Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Gdesklets

  1. #1

    Problema Gdesklets

    Ciao a tutti,
    dopo aver visto quanto è carina quest'applicazione ho deciso di installarla sul mio portatile
    Distro: Slackware 10
    Ambiente : Gnome

    In pratica installo tramite swaret gdesklets e poi do il domando
    gdesklets start
    si piantava cercando il modulo gnome.ui

    ho fatto una ricerca su forum e sito e ho soddisfatto tutte le dipendenze di librerie

    ora si pianta lo stesso cercando un altro modulo tipo nobibo o qualcosa del genere.

    le dipendenze sono tutte soddisfatte ( ho installato tutti i pacchetti che mi richiede sul sito )

    non so davvero che inventarmi per farlo andare

    idee?
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    nobibo? Non l'ho mai sentito nominare...
    Possibile sia bonobo? :maLOL:

    Le bonobo sono le librerie di gnome per corba (in parole poverissime e' un programma che permette di creare programmi scritti con linguaggi differenti)...
    Probabilmente hai qualche problema con quelle... Prova ad aggiornarle...
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  3. #3
    ok ci provo, grazie per la risposta

    vi farò sapere
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

  4. #4
    http://tumazzu.altervista.org/HowTo/...]gDeskLets.zip

    Vedi se puo' servirti, l'ho scritto io e ho testato tutto proprio su una slackware 10
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Originariamente inviato da []v[]aStEr
    http://tumazzu.altervista.org/HowTo/...]gDeskLets.zip

    Vedi se puo' servirti, l'ho scritto io e ho testato tutto proprio su una slackware 10
    Non funziona, su AV c'è il filtro anti leech, devi mettere un link in una pagina html, o al limite salvare il coso tramite menù dal tasto destro del mouse.

  6. #6
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Non funziona, su AV c'è il filtro anti leech, devi mettere un link in una pagina html, o al limite salvare il coso tramite menù dal tasto destro del mouse.
    E che ci sta a fare wget??
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.