Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Estrapolare contenuti da altre pagine

Ciao a tutti,

Avrei bisogno, se fosse possibile, di estrapolare da una pagina web publicata (di cui quindi non ho la sorgente) solo alcune informazioni da inserire in una mia pagina web e successivamente in un database. In altre parole, voglio che quando si carichi la mia pagina, vengano estrapolati parti di testo di un'altro sito ed integrati nel mia pagina.
    E' possibile e se sì come?

Grazie a tutti

Ciao

Utente di HTML.it
    in solo html non si può fare... con il solo html puoi mostrare tutta la pagina esterna (tramite un iframe)... altrimenti linguaggio lato server (che si carichi la pagina esterna, e poi tramite un parser scritto da te in base alle informazioni che ti servono, si estragga i contenuti utili).
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Quindi posto la domanda nella sezione PHP (esendo l'unico linguaggio che mastico un po')...

Grazie

Ciao

Originariamente inviato da ilfuretto
    Quindi posto la domanda nella sezione PHP (esendo l'unico linguaggio che mastico un po')...

Grazie

Ciao

ma la pagina che vorresti "saccheggiare" è tua o no? se no non lo pui fare senza averne il permesso
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Re: Estrapolare contenuti da altre pagine

Originariamente inviato da ilfuretto
    Ciao a tutti,

Avrei bisogno, se fosse possibile, di estrapolare da una pagina web publicata (di cui quindi non ho la sorgente) solo alcune informazioni da inserire in una mia pagina web e successivamente in un database. In altre parole, voglio che quando si carichi la mia pagina, vengano estrapolati parti di testo di un'altro sito ed integrati nel mia pagina.
    E' possibile e se sì come?

Grazie a tutti

Ciao
    Come mai uno NON ha la sorgente(!) di una pagina web?
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio