Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mysql

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    239

    mysql

    ciao
    scusate, non so' se è proprio questo il forum adatto per fare questo tipo di domanda...

    Sto sviluppando un CMS in PHP e MySQL e vorrei sapere se, dal momento che la mia intenzione è di vendere questo pacchetto, ma di mantenere l'hosting su un server di mia proprietà, se ci sono degli oneri da pagare a MySQL dato che io vendo un prodotto che prevede l'utilizzo di questo tipo di DB.

    Grazie in anticipo!!



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    310
    Nel tuo caso sì, dovresti avere una licenza commerciale, almeno per quanto riguarda la versione >= 4.0
    Per versioni precedenti non credo sia prevista alcuna lic commerciale, prova a controllare nel sito ufficiale:
    http://www.mysql.com/products/licens...e-license.html

    E in particolare:

    ---------------
    MySQL is free use for those who are 100% GPL. If your application is licensed under GPL or compatible OSI license approved by MySQL AB, you are free to ship any GPL software of MySQL AB with your application ('application' means any type of software application, system, tool or utility). You do not need a separate signed agreement with MySQL AB, because the GPL license is sufficient. We do, however, recommend you contact us as there usually are good opportunities for partnership and co-marketing.
    ----------------

    ciao ^^
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

  3. #3
    questo lo ignoravo, quindi questa regola è applicabile anche quando faccio un sito con un db

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    239
    Purtroppo è proprio come pensavo...

    Grazie infinite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.