Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Drivers CD DVD

  1. #1

    Drivers CD DVD

    Ragazzi HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    QUALCUNO DI VOI SA DOVE POSSO TROVARE I DRIVER PER

    qsi dvd rom sdr-081


    montato su un portatile GEO focus 200

    plz help meeeeeeeeeee

  2. #2
    eccoti il link:
    http://69.93.239.98:8000/29/516546SL...-Driveraa1.zip

    dovrebbero funzionare sl per win98 cmq tu prova a installarli lo stesso in caso hai win xp e fammi sapere se vanno bene

  3. #3
    naruto1987 intanto grazie ...si ho aperto 2 topic perche' sono nella cacca ....cmq il link non funziona plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz help me

  4. #4
    ok penso di aver trovato anche io quello ZIP che mi hai indicato, ho provat oa farlo installare ha creato una cartella CDROM con dentro il file cdrom.sys un file install e il readme, faccio aggiorna driver indicando il percorso ma niente da fare :-(

  5. #5
    Sto cercando di capire dove è il problema ...dopo un riavvio in portatile non mi vede + il cd DVD ROM , dice che i driver sono mancanti o danneggiati , nel dettaglio dei driver ho trovato questi file driver:

    cdrom.sys
    imapi.sys
    redbook.sys
    storprop.dll

    ovvio non vedendomi il CDROM non posso nemmeno intervenire con driver da CD o simili

    il modello del po4rtatile è un GEO Focus 200

    qualcuno ha qualche idea e/o suggerimento...sono nella cacca

  6. #6
    Come vedi QUI non c'è bisogno di installare alcun driver a meno che non si usi il dvd-rom sotto dos, quindi penso il problema dipenda da altro

  7. #7
    In Gestion periferiche il CD DVD ROM viene individuato e se lo disinstallo , via plung and play lo rileva subito , me la da come perfiferica installata male...dice :

    Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardaware il drever potrebbe essere danneggiato o mancante (codice 39)


    HELP PLZZZZZZZZZZZ

  8. #8
    prova qui:
    http://members.driverguide.com/drive...driverid=87233

    se ti kiede user id inserisci "driver2" mentre per la pass metti "all"

  9. #9
    naruto1987
    Sei davvero gentile purtroppo quei driver (Driveraa1.zip) non funzionano, nemmeno me li vede ovvero nemmeno posso installarli , nel pacchetto che scarico c'e' un file .SYS che non riesc oa installare :-( quel bastardo cerca un FILE .INF , escludo che la periferica sia daneggiata ,visto che la rileva in ogni dove , lunica cosa e' che mi dice....NON E' INSTALLATA CORRETTAMENTE ...C'E' QUALCOSA DOVE PIANGERE??? e/o spaccarmi la testa???

  10. #10
    il CD DVD ROM è un QDI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.