Qualcuno di voi sta avendo problemi con la posta di Tin/Virgilio?
A me è da stamattina che mi dà errori di ricezione nella posta.
Qualcuno di voi sta avendo problemi con la posta di Tin/Virgilio?
A me è da stamattina che mi dà errori di ricezione nella posta.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Eccomi scusa, non ricevo posta quindi neppure le notifiche del forum![]()
Ora sembra funzionare Outlook Express, ma non POP Peeper che lo uso per smistare tutti gli account e pulirli dallo spam.
Eppure non ho cambiato configurazioni :master:
A me faceva scherzi outlook
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
A me oggi non vuole partire la posta, fa molta fatica e resta per parecchi tentativi nella cartella posta in uscita.
Ora mi è arrivata posta e sembra quasi che la ricezione abbia dato una spinta a quella in uscita
![]()
uomolupo
Ci risiamo, da outlook express non riesco a spedire la posta che però mi ricordo ora usa l'account di aliceposta...
uomolupo
Ragazzi, non so che pensare, mi sembra di notare che l'invio mail funzioni abbastanza pimpante se invio ex novo mentre se risposndo ad una mail ho i problemi di connessione di cui vi parlavo, in genere interrompo i tentativi e lascio che outlook faccia il suo lavoro da solo e dopo un pò di tempo non trovo più la mail in posta in uscita.
Ho provato con l'account di alice pensando che potessero esserci dei problemi ad inviare tramite alice con l'account di tin.it ma succede esattamente lo stesso, cosa ne pensate?
Ciao, grazie, uomolupo
Oddio a me tornano i msg indietro dicendo che sono nelle black list anti spam del NIC...che posso fare, non ho fatto nulla![]()
![]()
![]()
A me sembra funzionare tutto normalmente, per ora![]()
Uomolupo hai provato a chiamare quelli dell'assistenza?
Non ho ancora chiamto l'assistenza perchè le cose vanno a tratti bene, è dall'altro ieri però che cerco di mandare una mail ad un indirizzo e mi continua ad arrivare il messaggio
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
indirizzoemail; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)
Remote MTA inbound.mail.nethere.net: SMTP diagnostic: 554 Client host rejected: [212.216.176.142] listed at rbl-plus.mail-abuse.org
questo capita dagli account che escono dal server smtp di alice, ho provato da webmail di libero e pare non mi siano ancora arrivati messaggi strani, ora ho appena provato da yahoo, stiamo a vedere.
uomolupo