Vorrei chiedere qual'è il path che devo inserire nel link di un pulsante "esci" per uscire dal mio CD e tornare all'origine (disco D o E a seconda del computer). Grazie
Vorrei chiedere qual'è il path che devo inserire nel link di un pulsante "esci" per uscire dal mio CD e tornare all'origine (disco D o E a seconda del computer). Grazie
potresti chiudere la finestra di navigazione con un Js, se è quello lo scopo che intendi raggiungere.
Saresti così gentile da spiegarti meglio, perché io non conosco Js.
prova ad inserire questo codice nella tua pagina:
serve a chiudere la finestra del browser.codice:chiudi
Tieni conto che il mio link è attivato da un pulsante esci.gif.
Il codice che ho scritto è:
<a href="java script: self.close()" target="_parent">
[img]marrone\esci.gif[/img]</a>
Il risultato è che mi compare la schermata di IE che dice "Impossibile visualizzare la pagina"...
Invece io voglio tornare in D:\ o E:\
Grazie
quello script che ti ho indicato serve solo per chiudere la pagina, togli il "_parent" e riprova.
Se tolgo target="_parent" ottengo solo che, avendo una suddivisione a frame, il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina" occupa solo il frame dove è posto il pulsante esci.gif. Comunque non torno in d:\ oppure e:\.
in teoria con quello script dovrebbe chiuderti la finestra, non apparire quel messaggio.... prova asentire il parere di altri
![]()
Ho riprovato il codice javascript che mi era stato consigliato. Adesso funziona però compare una finestra intermedia che mi chiede se voglio davvero chiudere il browser. Siccome il tutto avviene all'interno di un CD vorrei che non venisse chiesta nessuna conferma. E' possibile? Grazie
quella conferma dipende dalle impostazioni del sistema operativo e dal browser che stai utilizzando, non dipende dal js.