Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dubbio su page rank

  1. #1

    Dubbio su page rank

    Ho questo dubbio:
    se io ho una pagina di introduzione dove è presente un'animazione in flash con 10 link provenienti da pagine con PR5, il suo PR aumenterà giusto?
    In questo caso però la HOME vera e propria,e cioè quella contentente il testo, avrebbe PR0 giusto?

  2. #2

  3. #3
    Si si, scusate.
    Allora:
    se la pagina www.miodominio.it/home.html riceve 10 link importanti allora GG le assegnerà un PR alto giusto?

    Poniamo che ci sia un link da home a un'altra pagina chiamata www.miodominio.it/test.html, questa pagina che PR avrà?

    Il mio problema è che vorrei fare una pagina con intro in flash che sarebbe la home, il fatto è che se io faccio linkare la home ho un pr alto ma su una pagina con pochi contenuti. Come faccio ad alzare il pr delle pagine interne?

    Un'altra cosa: come si comporta GG con pagine che caricano i contenuti da DB ma che hanno sempre lo stesso nome?
    Ovvero pagina iniziale: default.php
    Pagina contatti: default.php?page=contatti
    Le dovrebeb indicizzare come pagine diverse giusto?

  4. #4
    questa pagina che PR avrà?
    Ancora non si è capito che non lo si può prevedere?

    Un'altra cosa: come si comporta GG con pagine che caricano i contenuti da DB ma che hanno sempre lo stesso nome?
    Tu come ti conmporti quando vedi quelle pagine?
    Le ritieni uguali o no?

  5. #5
    Quello che voglio capire è:

    se un sito ha una pagina con PR10, le altre pagine del sito ne possono risentire pur non essendo linkate da nessuna pagian esterna, ma solo da quella interna con PR10?

  6. #6
    Originariamente inviato da alex986best
    se la pagina www.miodominio.it/home.html riceve 10 link importanti allora GG le assegnerà un PR alto giusto?
    Dipende dal PR di chi ti linka, più è alto e più te ne passa

    Originariamente inviato da alex986best Poniamo che ci sia un link da home a un'altra pagina chiamata www.miodominio.it/test.html, questa pagina che PR avrà?
    5,83 con il 3 periodico
    Scherzo, dipende dai PR e dal numer di link in gioco

    Originariamente inviato da alex986best Il mio problema è che vorrei fare una pagina con intro in flash che sarebbe la home, il fatto è che se io faccio linkare la home ho un pr alto ma su una pagina con pochi contenuti. Come faccio ad alzare il pr delle pagine interne?
    Le linki in HTML dalla home

    Originariamente inviato da alex986best Un'altra cosa: come si comporta GG con pagine che caricano i contenuti da DB ma che hanno sempre lo stesso nome?
    Ovvero pagina iniziale: default.php
    Pagina contatti: default.php?page=contatti
    Le dovrebeb indicizzare come pagine diverse giusto?
    Giusto: default.php?pag=uno default.php?pag=due sono pagine diverse ognuna con un proprio PR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.