ke abbia una barra rossa con relativa percentuale dei risultati nella pagina iniziale
guarda immagine
e ke il msg dopo il voto sia "il tuo voto è stato registrato"
tks in anticipo![]()
ke abbia una barra rossa con relativa percentuale dei risultati nella pagina iniziale
guarda immagine
e ke il msg dopo il voto sia "il tuo voto è stato registrato"
tks in anticipo![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
vuoi anche un caffè![]()
guarda se tra gli script c'è qualcosa di simile e lo adatti
ke sei spiritoso per essere nuovo del forum
se nn sai aiutarmi è inutile ke posti
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
però non ha tutti i torti, e io sono un nuovissimo del forumOriginariamente inviato da vinarcid0810
ke sei spiritoso per essere nuovo del forum
se nn sai aiutarmi è inutile ke posti![]()
se aiutarti significa fare il lavoro al posto tuo, preferisco non aiutarti.
Poi non sono tanto nuovo, se guardi la data il mio account è del 2000 ed ha userid uguale a 2 (come se fossi il 2° a essermi registrato sul furom)però sarebbe lungo da spiegare...
ragazzi![]()
io non ne capisco una mazza di php, forse nella mia rikiesta sembra dovevate preparare il sondaggio perkè io non avevo intenzione di lavorare, cmq vi posso Assicurare ke nn è cosi, ho provato ha scaricare tanti esempi in php per sondaggi ma nn capisco![]()
vi sarei grato se mi aiutatee magari insegnadomi come avete fatto
![]()
sono alle prime con html![]()
viva i manuali.Originariamente inviato da vinarcid0810
sono alle prime con html![]()
ragà per favore mi aiutate![]()
Leggi, leggi, leggi.................
Su questo sito ci sono ottime guide.
Se vuoi uno script già fatto prova Advanced Poll è il migliore.
Ti do un consiglio,se non capisci niente di Php impara prima e poi scarichi gli script gia fatti.
ciao carmine hai ragione devo leggere moltissimo e così sarà perkè ho tanta voglia di imparare![]()
come da tuo consiglio ho scaricato Advanced Poll
ho caricato tutto la cartella textfile nel mio spazio ftp e sono entrato nella pagina di amnistrazione (per creare sondaggi, scegliere lingua ect ect ect)
ma adesso come devo fare per mettere il sondaggio creato in un iframe del mio sito????? :master: