Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    13

    dominio win2003 e accesso alla lan

    salve a tutti,
    io ho una piccola lan con un server 2003 con dominio e active directory annessa, e altri 6 pc circa

    tutto ok per i pc che sono registrati nel dominio, ma il problema e sorto quando ho un pc da installare.

    io tra le varie cose faccio anche assistenza hardware, quindi riparo e monto diversi pc assemblati al mese.

    con un server win 2000, prima del passaggio a win 2003, per scaricare i driver dal server alla macchina che stavo installando e quindi non registrata nel dominio, (cosa che ora non vorrei fare ogni volta che installo una macchina anche perchè la macchina sta nel dominio solo il tempo di scaricarsi i drive) bastava andare in risorse di rete>tutta la rete>rete microsoft>dominio mettevo user e password ed ero momentaneamente loggato nel dominio mi scaricavo i driver ed ero felice.

    ora cosa posso fare in win2003 per rivedere il dominio in risorse di rete anche dalle macchine che non ne fanno parte

    spero di essere stavo abbastanza chiaro, grazie a tutti i volenterosi che risponderanno

    ciao a tutti,
    Paso

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    puoi semplicemente fare
    START
    ESEGUI
    \\nomeSERVER (o ip server)
    e poi digiti utente e password
    ed entri nel server anche se non sei nel dominio


    per il problema che hai.. .. non ho capito molto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.