Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Sondaggio con statistiche parziali e generali

    Salve gente,

    ho la necessità di creare una struttura che permetta agli utenti di esprimere pareri su una data cosa e fare delle scelte (come nei sondaggi), ma poi creare delle vere e proprie statistiche parziali e generali sui risultati.

    Le statistiche devono essere lette dagli utenti e devono per esempio permettere loro di vedere ciascun utente a che posto sta, ecc.

    In altri termini varie classifiche su argomenti e utenti

    esiste una base già pronta per questo?

    Grazie tante.

  2. #2

  3. #3
    Grazie Azania per il suggerimento.

    Mi sono documentato e ho capito che il linguaggio lato server è quello che ci vuole...

    e con un database a disposizione...

    Ma di quei link (quiz) che mi hai segnalato quale script mi permette di creare delle statistiche e quindi delle classifiche?

    O forse non sarebbe meglio utilizzare uno script per manipolare database? Se si quale??

    Esempio: un utente trova un pronostico postato (squadra x contro squadra y) ed esprime la propria preferenza. Quindi vince la squadra x ed è possibile stilare una classifica sugli utenti (in termini di punteggio: quanti risultati hanno azzeccato) e sugli utenti in base ai dettagli (l'utente tizio ha più punti dell'utente caio perchè ha previsto la vittoria per 3-1 -come nei fatti si è verificato- e non 2-1 come caio)

    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.