Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0

Martedì 31 agosto escono i nuovi iMac.

Ecco qua il 3D ufficiale.

Per ora l'unica foto trapelata (non si sa quanto sia vera) è questa:

http://forums.macrumors.com/attachme...chmentid=16638

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    eccezionale

come sempre Steve non si smentisce

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    come design preferivo il precedente, come prestazioni questo è bello incaxato

E no ncosta un cazzo, ill mio prossimo mac sarà questo.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    come design preferivo il precedente, come prestazioni questo è bello incaxato [/supersaibal]
    aveva fatto il suo tempo

é notevole come ogni nuovo design sia mglio del precedente; non credo sia semplice riconfermari ogni volta, segno di un gusto estetico degno di quello italiano

Utente di HTML.it
    a me non piacciono tanto bianchi così ....magari è solo la prima occhiata poi quando li vedrò dal vivo cambierò idea... magari se usciranno anche colorati in linea con ipod mini......
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it
    certo che se fanno stare il g5 dentro un case così sottile, credo che presto aggiorneranno anche la linea portatili
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Design veramente mediocre.
    Eleganza vicino allo 0, quella placca bianca con il marchio così grande sotto lo schermo e quanto di più pacchiano abbia finora visto (mi ricorda il padellone di VW sul portellone delle Golf, o di Fiat sulle punto.
    Si vede che è uscito da chi ha creato (gli ultimi) ipod e hanno fatto bene a scriverlo (probabilmente sotto richiesta di Ive) perchè il mitico Ive non avrebbe mai partorito una schifezza del genere (basta vedere il primo iPod fatto da Ive, mitico pezzo da metropolitan museum, e i successivi ipod, un aborto dietro l'altro)

Innovazione inesistente:
    Hanno semplicemente preso un portatile chiuso e girato lo schermo all'esterno, cosa che i nostri 'cugini' pc hanno fatto già dal 1999 e in giro ce ne sono una miriade fatti così (anche più belli se vogliamo dirla tutta..), questo ha l'unico vantaggio di esserfe forse qualche millimetro più stretto.

Continuano a farti vedere che è senza cavi ma il blutooth devi metterlo a parte se lo vuoi altrimenti lo vedi tu che bel design con i fili di tastiera e mouse che vanno in salita sul monitor (bello schifo)

Unica nota positiva la dotazione hardware di tutto rispetto con un prezzo onesto.

Credo che rimpiangerò il modello precedente che aveva soluzioni stilistiche veramente azzeccate (Ive docet)

Che sta succedendo Apple perde colpi proprio sul design ?!
    Ive lo usano ormai solo per i modelli di punta (vedi PowerMac e Powerbook??)

Generalmente i design Apple generano sensazioni, brividi.
    Quando usci il modello prima si poteva dire di tutto perfino che sembrava un abatjour ma si vedeva che dietro c'era stato uno studio, impegno, Ive !

Questo nuovo modello una sensazione me la sta generando...scusate devo andare...

Che delusione.

i gusti sono gusti...... sinceramente non mi è mai piaciuto quel "lampadario" che c' era prima", devo ancora vedere bene come sono fatti questi nuovi iMac, ma a prima vista mi piacciono e mi sono piu simpatici di quelli precedenti.
    Poi il design ha un' importanza relativa: l' importante è che siano performanti e di qualità.

Permessi di invio