Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Auto apri

  1. #1

    Auto apri

    ciao a tutti, volevo sapere come é possibile "auto aprire" un file exe.
    Mi spiego meglio: quando clicchi su un download esce la scritta"apri;salva;annulla".
    come si puo fare in modo che apra automaticamente senza che ci sia bisogno di cliccare su apri.

    Naturalmente se possibile postatemi anche il codice html da inserire

    Grazie anticipamente a tutti coloro che si apprestano ad aiutarmi.

    ciao ciao
    shacker --> the chaos maker
    Shacker --> the chaos maker !

  2. #2
    Una cosa così non è assolutamente fattibile (se non sfuttando una delle..mmh...diecimila falle di IE )
    perchè tu hai buone intenzione, ma c'è non le ha e potrebbe far aprire un bel exe che formatta fuori tutto, inserisce virus, o robe del genere

    Byez
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  3. #3

    Oh

    Ah, grazie mille.
    Cmq ti assicuro che non mi serve per scopi malefici (desidero solo far si che i visitatori del mio sito aprano automanticamente i giochi che ho messo a disposizione)

    Poi non ho capito cosa intendi per falle di IE... potresti darmi maggiori spiegazioni ?!
    Ciao
    shacker
    Shacker --> the chaos maker !

  4. #4
    Era una battuta ! Ogni giorno esce una patch per una falla in IE "che potrebbe permettere ad utenti malintenzionati di eseguire script sul computer" ^^

    Byez
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  5. #5

    m

    ah, grazie per la precisazione... pero il problema é che non so che vuol dire falla...

    ps. ma allora esiste sto codice o no ??!
    Shacker --> the chaos maker !

  6. #6
    NO! ^^

    Falla=buco nel codice! Errore che permette a chi è capace di farti scherzetti poco graditi!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

  7. #7

    ahh

    ahhh, ora ho capito... eheh grazie mille !

    ciao !
    Shacker --> the chaos maker !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.