Ciao a tutti
A quando l'aggiornamento del pagerank? Di solito dopo quanto tempo?
Assieme all'aggiornamento del pg segue anche quello del posizionamento?
Grazie e scusate dell'ovvietà delle domande, son relativamente nuovo all'argomento
Ciao a tutti
A quando l'aggiornamento del pagerank? Di solito dopo quanto tempo?
Assieme all'aggiornamento del pg segue anche quello del posizionamento?
Grazie e scusate dell'ovvietà delle domande, son relativamente nuovo all'argomento
ZioJo ciao.
Ho sentito dire che GG è quasi pronto a prelevarlo dai siti col PR7/PR8/PR9 (i siti col PR10 non verranno toccati) e distribuirlo tra i siti col PR4/PR5/PR6
Si può iscriversi qui
Scherzo.. Cmq saranno ormai quasi 3 mesi che GG non aggiorna PR.. Chi dice perchè è entrato in borsa, chi dice perchè è in vacanza in Sardegna, chi dice che non lo vorrà più considerare causa sputt4n4mento dello stesso (vendita PR per esempio).
Ma secondo me vedremmo degli aggiornamenti in questa settimana..
Di solito lo faceva ogni mese.Di solito dopo quanto tempo?
E' una conseguenza inevitabile.Assieme all'aggiornamento del pg segue anche quello del posizionamento?
Tranquillo, nessuno è vecchio qua..Grazie e scusate dell'ovvietà delle domande, son relativamente nuovo all'argomento
HOLA
Anche a me ha aggiornato i BL, ma prevedo tra non molto un ridimensionamento in quanto mi pare che siano cambiate le regole del PR
SEO
e' un bel pezzo si che non lo fa più....si decidesse ormai sarebbe ora......
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Dopo un mese che se ne erano sparite a me oggi sono ricomparse le pagine simili... graziemammaOriginariamente inviato da giosuep
oggi, a me, mi ha aggiornato i backlink![]()
![]()
Pensa che fortuna ...... non puoi far altro che crescereOriginariamente inviato da giosuep
infatti io sono a PR 0, e spero che cresca al più presto
[ok il PR non serve moltissimo, ma a qualcosa serve]
![]()
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
non è detto, può sempre essere bannato :maLOL:Originariamente inviato da Nicola M.
Pensa che fortuna ...... non puoi far altro che crescere![]()
scherzo![]()
se hai dei back link hai già il pr, solo che la toolbar non te lo segnaOriginariamente inviato da giosuep
infatti io sono a PR 0, e spero che cresca al più presto
[ok il PR non serve moltissimo, ma a qualcosa serve]
![]()
Originariamente inviato da Martin_fly
se hai dei back link hai già il pr, solo che la toolbar non te lo segna![]()
VVoVe: Vuoi dire che anche se si aggiornerà il pagerank, le posizioni acquisite non varieranno? Nel senso che non cambierà niente nel posizionamento?
VVoVe:
in virtù del solo pr cambierà molto pocoOriginariamente inviato da ZioJo
VVoVe: Vuoi dire che anche se si aggiornerà il pagerank, le posizioni acquisite non varieranno? Nel senso che non cambierà niente nel posizionamento?
VVoVe: