Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Ho deciso di aprire qualche altro sito e volevo chiedervi...

un consiglio:

per prima cosa volevo chiedervi se avete qualche idea su siti che trattano argomenti facilmente posizionabili e/o che non richiedano troppi interventi da parte di chi lo segue.

Sul mio sito principale ho recensito centinaia di film e scritto svariate decine di articoli per ottenere un guadagno tutto sommato piuttosto basso. Ora vorrei fare il contrario, vorrei un sito dove è facile creare testo specifico (con key) senza dover faticare troppo.

Avete qualche idea?

Utente di HTML.it
    per prima cosa volevo chiedervi se avete qualche idea su siti che trattano argomenti facilmente posizionabili e/o che non richiedano troppi interventi da parte di chi lo segue.
    Non credo esistano argomenti più facilmente posizionabili rispetto ad altri. Dipende dalle conoscenze sull'argomento e dall'impegno.

Sul mio sito principale ho recensito centinaia di film e scritto svariate decine di articoli per ottenere un guadagno tutto sommato piuttosto basso.
    Il sito ha effettivamente buoni contenuti ma per competere a pari livello con altri concorrenti del settore ancora gli manca qualcosa.

Ora vorrei fare il contrario, vorrei un sito dove è facile creare testo specifico (con key) senza dover faticare troppo.
    Un sito dove lavorare poco e guadagnare molto? Appena ne trovi uno me lo fai sapere?

A parte gli scherzi! Ecco una delle ultime discussioni utili sull'argomento internet e guadagni: Link utile

Ciao

Gli manca ancora moltissimo, ma è online solo da un anno e spero di riuscire a trasformarlo in qualcosa di più interessante entro cinque o sei.

Ti viene comunque in mente qualche tipo di sito che non richieda molta manutenzione? (Non forum perchè mi s aproprio che non decollano)

Utente di HTML.it
    Gli manca ancora moltissimo, ma è online solo da un anno e spero di riuscire a trasformarlo in qualcosa di più interessante entro cinque o sei.
    Insisti, insisti...

Ti viene comunque in mente qualche tipo di sito che non richieda molta manutenzione? (Non forum perchè mi s aproprio che non decollano)
    Hai letto la discussione "Chi guadagna con internet", link sopra? Ci sono consigli che andrebbero pagati (speriamo non leggano i rispettivi autori).

Re: Ho deciso di aprire qualche altro sito e volevo chiedervi...

Originariamente inviato da gik25
    un consiglio:

Sul mio sito principale ho recensito centinaia di film e scritto svariate decine di articoli per ottenere un guadagno tutto sommato piuttosto basso. Ora vorrei fare il contrario, vorrei un sito dove è facile creare testo specifico (con key) senza dover faticare troppo.

Avete qualche idea?
    Piuttosto, dopo quello che si fece per quella tua pagina, notasti dei miglioramenti gik?
    Non ho più saputo nulla a proposito.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da homeworker
    Insisti, insisti...

(speriamo non leggano i rispettivi autori).
    troppo tardi

per rispondere a gik(ingegner)25... hai un sito con molto contenuto utile e che potrebbe rappresentare non dico una fonte di reddito ma certamente moltiplicare (triplicare?) l'attuale guadagno!
    Cosa aspetti a schiaffare tutto il testo in un bel db in modo da creare 4-5 paginette dinamiche che gestiscano il tutto? Pagine più corte, numericamente maggiori di quelle che hai adesso ecc ecc.

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    troppo tardi

per rispondere a gik(ingegner)25... hai un sito con molto contenuto utile e che potrebbe rappresentare non dico una fonte di reddito ma certamente moltiplicare (triplicare?) l'attuale guadagno!
    Cosa aspetti a schiaffare tutto il testo in un bel db in modo da creare 4-5 paginette dinamiche che gestiscano il tutto? Pagine più corte, numericamente maggiori di quelle che hai adesso ecc ecc.
    Questo "schiaffare" è stato unico...ehehe.....ci sta da Dio.

:maLOL: :maLOL:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    Cosa aspetti a schiaffare tutto il testo in un bel db in modo da creare 4-5 paginette dinamiche che gestiscano il tutto? Pagine più corte, numericamente maggiori di quelle che hai adesso ecc ecc. [/B]
    E con una grafica un tantino meno "dark" di quelle attuali e + fruibile e leggera (consiglio molto personale).

Ma vai a vedere veramente tutti qui film?

Originariamente inviato da homeworker
    E con una grafica un tantino meno "dark" di quelle attuali e + fruibile e leggera (consiglio molto personale).

Ma vai a vedere veramente tutti qui film?
    Grazie a tutti dei consigli, non vedo l'ora di seguirli, ma copiare a mano in un db più di 600 pagine è un'impresa titanica...

Quindi devo costruire un programma che lo faccia in automatico... ma ho cambiato lo schema mille volte e riconoscere dati non strutturati non è facilissimo.

PS: Si li ho visti tutti, una volta provai a recensire un film prima di averlo visto (lessi tre recensioni da altri siti e parlai con alcuni amici che l'avevano visto) e quando lo vidi veramente mi accorsi che la recensione era da riscrivere...

Tutti siamo soggettivi, ma parlare di qualcosa che non si è visto è un impresa folle

Re: Re: Ho deciso di aprire qualche altro sito e volevo chiedervi...

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Piuttosto, dopo quello che si fece per quella tua pagina, notasti dei miglioramenti gik?
    Non ho più saputo nulla a proposito.
    No, ma forse la key è troppo specifica (era "film")

PS: conosci un metodo veloce per sapere la mia posizione in google.it

Permessi di invio