Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Gentoo e ATM: toglietemi un dubbio

    Raga, ma per installare Gentoo posso anche usare un modem ADSL over ATM o deve essere per forza pppoe? Scusate per la domanda che magari è stupida.....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    intendi quindi un modem usb ? in questo caso dovresti prima installarci i driver ma nn ho idea di come si faccia... la soluzione più comoda secondo me in questa situazione sarebbe chrottare da un'altra distro e installare gentoo da li
    francesco

  3. #3
    SI, hai ragione perchè un girono o l'altro vorrei proprio provarla....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    48
    ma si può installare anche senza rete, vero? l'ho letto qui http://www.gentoo.org/doc/it/handboo...?part=1&chap=2
    parlando del livecd universale:
    Contiene tutto ciò di cui c'è bisogno; si può anche fare a meno della rete per l'installazione.

  5. #5
    se la installi con chroot dalla distro che stai usando in pratica devi solo scompattare lo stage con il cd
    poi utilizzi la connessione esistente dall'altra distro '

    c'è anche una guida di mayosyet in alto tra la dcumentazione e comunque anche sul sito di gentoo

    devi solo avere lo spazio per entrambe
    è molto piu semplice installare da chroot

  6. #6

  7. #7
    Adesso guardo

    e grazie
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.