Ciao, qualcuno ha esperienza di feed rss? secondo voi sono uno strumento in grado di generare traffico?
Ciao, qualcuno ha esperienza di feed rss? secondo voi sono uno strumento in grado di generare traffico?
si molto.. guarda le news di google![]()
Beh, e' un po' difficile avere la notorieta' di google. Intendevo dire se le feed RSS rilasiate dal proprio sito possono generare traffico, e se si' come. Ho visto ad esempio che molti portali, non necessariamente grandi, dividono i feed per argomenti, altri lasciato tutto in un solo feed.
bhe portare traffico si portano traffico,
vedi google
è un esempio in grande però per intenderci funziona
i feed possono essere inclusi in grandi portali e quindi portarti molto traffico.
più che i feed in se stessi dovresti puntare molto sul fatto di farli girare parecchio
Forse c'è un'incomprensione: Google NON UTILIZZA feed RSS per estrarre le news dai vari siti.
Io ricevo molto traffico per due dei miei siti dalle news di G, e non ho implementato nessun tipo di feed RSS su di essi...![]()
usa anche quello![]()
a me portano quasi niente. forse per un sito in lingua inglese il discorso cambia... mi sa che ancora i feed RSS non li usa quasi nessuno