Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[css]vedo le formattaioni sull'editor ma non on-line

Ciao a tutti!
    ho questa classe in un file css:
    codice:
    .miei_bordi {
      border: 2px; 
      border-color: #9BB6D3; 
      border-style: solid; 
      background-color: white;
      font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
      font-size:12px;
    }
    poi in un altro file ho questo codice:
    codice:
    <div class="miei_bordi">
      <input name="tipo_fl" type="radio" value="immagini">Immagine
      <input name="tipo_fl" type="radio" value="file">File
    <div>
    Da dreamwever [sto usando quello ] vedo le formattazioni giuste del testo, racchiuso tra 4bordi azzuri di 2px, ma nel momento in cui carico sul server i file [e li carico tutti] non vedo nessuna formattazione...come mai?

Grazie in anticipo.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

sicuro che il riferimento al file CSS sia corretto, dalla pagina nella quale usi la classe?

si il percorso era giusto, anche perché vedevo altre classi contenute nel css, quella era l'unica che non vedevo.
    Il problema comunue è risolto; avevo due classi una dentro l'altra, era per quello che non vedevo nulla.

Grazie comunque
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio