Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Io da qualche settimana

    sto osservando il sito velcipedi-equestri.it, voi cosa ne pensate ?
    Al sottoscritto, per certi versi, sembra fatto bene e non solo perchè al 5 posto ?

  2. #2
    Però non hai tuti i torti Fabio, sembra il sunto di tutte le tecniche esposte fino ad oggi o sbaglio!!! Con la scusa di spiegare il tutto ha fatto una bella pagina di informazione pura (blog????)

  3. #3

    !

    non l'avevo visto, bella scusa quella delle faq...
    comunque bello anche lo schema, peccato che è solo per i primi 10.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    non vorrei offendere nessuno perchè anche a me piace ma l'idea (e forse struttura) sembra di essere copiata da qui:

    www.nigritudeultramarines.com

    come pure il concorso 'Primo su GG'

    Ma mi piace


  5. #5
    sembra il sunto di tutte le tecniche esposte fino ad oggi o sbaglio!!!
    -non usa i title nei link, strano...
    -secondo il mio spder simulator non ha i meta:
    OOPS, no META description!
    Meta Keywords: OOPS, no META keywords!

    ma ci sono!

    4: <META
    5: content="Velocipedi Equestri:FAQ - Domande e risposte sui velocipedi equestri e il relativo concorso di posizionamento su Google."
    6: name=description>
    7: <META
    8: content="velocipedi equestri, velocipedi, equestri, concorso di posizionamento"
    9: name=keywords>

    ho provato con 3 diversi spider simulator ma mi da sempre lo stesso risultato...

  6. #6

    grin

    nn funziona il link: è giusto?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629

    Lukros

    nn funziona il link: è giusto?
    Cioè?

  8. #8

    proposta

    Perchè non analizziamo il tutto come ha fatto maniladisco e poi postiamo? Ovviamente non solo a VE.it, cercando di capire FINO IN FONDO quello che usano gli altri? Esempio VE.it asserisce che indignato fa uso di Blog-based-Google-Bonbing, CIOE'
    non vorrei offendere nessuno perchè anche a me piace ma l'idea (e forse struttura) sembra di essere copiata da qui: www.nigritudeultramarines.com
    Confermo sembra pari pari, solo un pò più corto.

  9. #9

    x grin e positano

    x positano le note sono enigmi...

    Piccola messaggeria (?) Classifica dei primi cinque (?) Links Farm (?) Google Bombing (?) Messaggeria sui velocipedi (?)

    come dici tu in fondo potrebbe essere occasione per capire molte tecniche (anche poco etiche) ma te lo immagini cosa succede se lo fai presente sul forum di VE; gia noi due siamo nel limbo , gia key e agogado si sono salutati...

    per grin: non funzionava il server del link, ora lo vedo...

  10. #10
    come dici tu in fondo potrebbe essere occasione per capire molte tecniche (anche poco etiche) ma te lo immagini cosa succede se lo fai presente sul forum di VE; gia noi due siamo nel limbo , gia key e agogado si sono salutati...
    :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.