1) Come si fa a cancellare i file temporanei?
2) Ho una mailing list in php, che voi sappiate da dei pbm?
1) Come si fa a cancellare i file temporanei?
2) Ho una mailing list in php, che voi sappiate da dei pbm?
per i file tempranei puoi provare a scaricarti Onyx
![]()
Non è sul PC locale. Spiegazione meno sintetica:[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
per i file tempranei puoi provare a scaricarti Onyx
[/supersaibal]
c'è una mailing list in php; tutti, e con tutti i PC con cui abbiamo testato, con user e pwd riescono tranquillamente ad entrare nel pannello di controllo e vedere ad esempio gli iscritti (3 pagine).
Tutti tranne una persona, alla quale si ricarica sempre la prima pagina ogni volta che cerca di vedere quelle interne.
Questa persona (il proprietario del sito, ovviamente) ha un Mac.
Sta a MI e abbiamo cercato di farci dire le impo del suo ie x mac via tel, ma non ha gli stessi menu di ie x Win
Domanda: da che può dipendere?
Il re è nudo (cit).
la domanda é un pò ermetica e criptata
cmq sempra dipendere dalla cache, dve provare a vedere fra le preferenze
che OS usa?
![]()
Ma che caxxo ne so[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
la domanda é un pò ermetica e criptata
cmq sempra dipendere dalla cache, dve provare a vedere fra le preferenze
che OS usa?
[/supersaibal]
non credo dipenda dal SO, ma dalle impo del browser cmq. E anche là, dubito che sia la versione ...
Cmq quello è a MI, io a VR e robalzi a VI, io ci sono stata al tel mezz'ora a farmi leggere una per una tutte le voci dei menu di ie x mac, senza venirne a capo![]()
Servirebbe qualcuno che sappia come fare a dire a ie per mac:
- di NON andare in cache a vedere le pagine ma in remoto
- di vuotare la cache.
Non posso meterci le mani io sul PC, devo spiegargli come fare via tel o email![]()
Il re è nudo (cit).
l'ho chiesto semplicemente perché se usa X ci sono valide alternative allo schifo di IE mentre se usa OS9 le alternative sono minori
ho editato, rileggi.[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
l'ho chiesto semplicemente perché se usa X ci sono valide alternative allo schifo di IE mentre se usa OS9 le alternative sono minori [/supersaibal]
Vorremmo semplicemente sapere le cose di cui al mio precedente.
E calcola che NON POSSO dire al tipo di cambiare browser caxxo, non è un forumista, a lui deve funzionare il dannato sito e stop.
Il re è nudo (cit).
digli che IE x mac è ancora peggio di IE x winzoz, digli di usare Mozilla o Safari non per via del vostro sito, ma per le ragioni di cui ti abbiamo risposto (IE è bacato).
allora dovrebbe andare nel menù
Composizione>Preferenze
e di lì selezionare Avanzate così come vedi nell'allegato
![]()
A me questo genere di post piace molto: tu posti per chiedere come si fa la torta di mele e (chi non sa come fare) ti risponde che è meglio la crostata d'albicocche.[supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
digli che IE x mac è ancora peggio di IE x winzoz, digli di usare Mozilla o Safari non per via del vostro sito, ma per le ragioni di cui ti abbiamo risposto (IE è bacato). [/supersaibal]
Tu fai un sito a uno che ti dà fior di quattrini, non gli funzia e tu gli dici che è perchè il suo browser fa schifo?
Ti vorrei vedere, sai?![]()
Raga, se potete aiutare postate, altrimenti no và![]()
Grazie Mao, risolto![]()
Il re è nudo (cit).