PDA

Visualizza la versione completa : Risultato pessimo - mi serve aiuto

lozmatic
31-08-2004, 17:07
Per la keyword piu' importante - 'tablet pc (http://www.google.it/search?q=tablet+pc&hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&start=20&sa=N)' - sono ultimo sulla terza pagina per il mio sito (http://www.tabletpc.it).

Non ho investito molto tempo per ottimizzazione e search engine marketing in generale anche perche compro AdWords.

Volevo capire cosa posso fare per arrivare almeno nella prima pagina. Se qualcuno ha qualche idea da proporre io un mini budget lo riesco a trovare per lavoro la consulenza. Se puo' interessare e sei veramenre esperto allora mandami un pvt.

Grazie,

Loz

MarcoTuscany
31-08-2004, 18:03
C'Ŕ un particolare importante che potrebbe farti salire diverse posizioni

uMoR
31-08-2004, 23:41
io vedo

I TABLET PC (../tabletpc)

ma il title non si usa piu ?

I TABLET PC (../tabletpc)

:D

../img/tra.gif

e l'alt nemmeno ?

../img/tra.gif

:D

ovviamente non puoi spammare key a caso.. devi semplicemente "giostrare"

fradefra
01-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da giosuep
hai un pvt

Per favore, la smettiamo di usare il forum come promemoria o allarme? Se si invia un priv, sarÓ il destinatario ad accorgersene.

Spero, inoltre, che il priv non sia sul tema del thread. Vi ricordo che le discussioni devono restare pubbliche.

lozmatic
01-09-2004, 12:22
Ho fatto male a richiedere un pvt?

Fino a quando deve rimanere pubblico uno scambio tra utenti?

Grazie,

Loz

fradefra
01-09-2004, 12:59
Originariamente inviato da lozmatic
Ho fatto male a richiedere un pvt?

Fino a quando deve rimanere pubblico uno scambio tra utenti?

Grazie,

Loz

Tutte le discussioni aperte devono restare pubbliche. Non si chiedono e non si inviano priv a contenuto tecnico e men che meno promozionali. I priv si usano solo per scambio cortesie, compleanni, auguri, numeri di telefono (non ai fini di proporre servizi).

lozmatic
01-09-2004, 13:22
occhei! :fagiano:

Allora... NON mandatemi PVT!

Loading