Vi annuncio che da oggi affiancherò Arctic nella moderazione di questo forum....
Ho una voglia di bannare qualcuno....
Chi si offre come cavia?![]()
![]()
![]()
Vi annuncio che da oggi affiancherò Arctic nella moderazione di questo forum....
Ho una voglia di bannare qualcuno....
Chi si offre come cavia?![]()
![]()
![]()
ehmmm... che fai? autocelebrazione?![]()
sono io che devo aprire questi thread... e sono sempre io che banno.
ti va di diventare il primo moderatore della storia ad essere bannato?![]()
eh? eh? ti va? dai giochiamo![]()
eh... benvenuto![]()
w la topa
Cià, cià, vediamo subito come poter fargli girare le OO ....![]()
Cmq buon lavoro e naturalmente un salutone a Francesco Caccavella.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Ah ah, auguri fivendra!![]()
Cominciato con la cazziata saibaliana, eh?![]()
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
:maLOL: ..un esordio addirittura peggiore del mio!
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Dimenticavo, questo e' l'unico forum dove non e' in vigore la regola del post OT (quella che ogni utente puo' postare tot OT al mese col prefisso OT.. e blablbalabal), quindi qui niente OT salvo rarissime eccezioni "informative" o di natura strettamente legata all'argomento del forum, se intendi modificare tale regola devi parlare col boss, ma sappi che io mi opporro'.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Congratulazioni vivissime. Deve essere una grande soddisfazione detenere il diritto di vita e/o di morte sui frequentatori del forum. Sappi che le mie felicitazioni hanno una valore particolare in quanto appartengo alla categoria "anarchici del web". Sarà per me un onore essere bannato da te, mi raccomando però, in quel fatale momento non perdere la calma come altri han fatto: stile, signorilità e soprattutto giustizia devono contraddistinguere il potente. Sto stappando la seconda bottiglia di vino delle 5 Terre per prolungare il brindisi in tuo onore. Hip-hip-hip hurra!!!!!!!!!!!!
auguri fivendra.![]()
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Auguri, congratulazioni FIve!
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv