Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    qual è la scheda video ati più potente?

    non ci sto capendo un accidente con tutte ste sigle... quale può essere la più adatta per un p4 3.2Ghz?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2

    Re: qual è la scheda video ati più potente?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    non ci sto capendo un accidente con tutte ste sigle... quale può essere la più adatta per un p4 3.2Ghz? [/supersaibal]
    visto che so che usi linux ti sconsiglio le ati tengono dei driver pessimi per linux per win ci sono gli omega che ti fanno fare un salto di qualità...
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  3. #3
    non è per il mio pc... è che ho preso per sbaglio una 9200 ma non me ne faccio un accidente, me la prendono indietro se prendo un'altra ati ma stavolta vorrei una bella bestia
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    X800XT

    Poi guarda i prezzi che sono disreti indicatori

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    non è per il mio pc... è che ho preso per sbaglio una 9200 ma non me ne faccio un accidente, me la prendono indietro se prendo un'altra ati ma stavolta vorrei una bella bestia [/supersaibal]
    se vuoi una bella scheda, senza spendere un salasso, ti consiglio la 9800 pro, che costa sui 200 euro, e va che è un missile.
    La più potente è la X800 XT

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    sevai sulla 9800pro ricorda di prendere una col bus a 256 bit e non 128

  7. #7
    penso che prenderò la x800pro

    costa 70 euro in meno della xt e a quanto ho letto qui si può modificare per farla diventare una xt:

    http://www.consolelevelup.it/radeonmaxx/mod800Pro.htm
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    Non è detto che tutte si possano mobificare , come le Rdeon 9800SE in Pro , non sempre si riusciva nell'operazione, bisogna essere fortunati di trovare quella che ha le 4 pippe buone , altrimenti si aumenti in prestazioni , ma se una pippa è difettosa , quando giochi ti compaiono un sacco di quadratini e imperfezzioni.
    Asus A8N-SLI Deluxe , Athlon FX-55 , 4 GB DDR Corsair xms PC-4400 Pro , 1.5TB (5x300GB Maxtor) 2xPiooner-109 1xLG 4163B , GeForce Gainward 6800 Ultra 430 Dac 1200 Mem 512MB

  9. #9
    alla fine ho preso la x800pro perchè la xt tardava ad arrivare

    per ora mi sembra buona

    qualche test duro duro per la scheda?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    le xpro moddabili sono le VIVO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.