Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379

    Boom .. addio alimentatore

    Ore 7.38 ... 10 minuti fà un alimentatore che era montato su un pc che stava fermo da qualche mese alla seconda prova di accensione del pc ha cominciato a fare fumo tipo concerto di vasco.
    adesso sul pc non lo posso usare al massimo lo porto in discoteca che crea un pò di scena



    Volevo sapere da che cosa può dipendere uno scherzo del genere??
    adesso che che me ne devo comprare uno nuovo, quale mi consigliate??


    : )

  2. #2
    le cose sn 3, o hai tenuto acceso per troppi giorni il pc, o era poco potente, o l'alimentatore era difettoso.
    cmq sulla scelta dell'alimentatore dipende dalla tua configurazione hardware. magari se ce la posti possiamo aiutarti.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
    le cose sn 3, o hai tenuto acceso per troppi giorni il pc, o era poco potente, o l'alimentatore era difettoso.
    cmq sulla scelta dell'alimentatore dipende dalla tua configurazione hardware. magari se ce la posti possiamo aiutarti. [/supersaibal]
    Se è fatto bene e non è diffettoso, l'alimentatore può stare acceso per mesi, e se è poco potente (ovvero non ha il wattaggio sufficente a mandare la macchina), semplicemente il pc non ti parte, o ti parte una volta si e una no, ma non si brucia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    Il pc non è nulla di eccezzionale è vecchiotto e lo uso quando devo fare delle prove.
    Non ha niente di tanto potente da non far pensare che nn abbia potenza a sufficenza.

    Poi l'ho acceso oggi dopo molto che non lo usavo.. era conservato bene, lo tenevo in camera mia vicino la mia scrivania.

    Cmq.. Pazienza
    : )

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Alimentatore difettoso, probabilmente difettato da umidità o semplicemente con qualche componente che col tempo si è deteriorato
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.