Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fullscreen

Fullscreen

Ciao raga, ho visto il sito di federica fontana (www.federicafontana.it) e volevo capire come si ottiene quel fullscreen e ancora la barra in alto è in flash?

ILLUMINATEMI

grazie
    Io_FraNo

Ciao Io_FraNo,
    l'as da usare per il fullscreen è il seguente (da applicare al primo frame oppure ad un pulsante, a seconda di quello che vuoi fare):

fscommand ("fullscreen", true);

La barra in alto credo sia stata creata in flash ma, non essendo programmatrice, lascio la parola a coloro che sono più preparati di me.

Pollypu

-The world is a vampire -

Re: Fullscreen

Originariamente inviato da Io_FraNo
    Ciao raga, ho visto il sito di federica fontana (www.federicafontana.it) e volevo capire come si ottiene quel fullscreen e ancora la barra in alto è in flash?

ILLUMINATEMI

grazie
    Sicuramente la barra in alto è fatta con flash.

fatto con Flash e molto somigliante al menu di Flash MX.it.
    Mi domandavo se usando il comando per il full screen il filmato viene ingarndito ed adattato alle dimensioni dello schermo o se in fase di progettazione bisogna progettare il filmato di dimensioni 800*600

Originariamente inviato da Fortebraccio
    fatto con Flash e molto somigliante al menu di Flash MX.it.
    Mi domandavo se usando il comando per il full screen il filmato viene ingarndito ed adattato alle dimensioni dello schermo o se in fase di progettazione bisogna progettare il filmato di dimensioni 800*600
    Si adatta perfettamene allo schermo, quindi, in fase di progettazione ti conviene usare dimensioni che siano proporzionali ai monitor standard per non avere problemi.

Grazie a tutti siete dei Babà!!!!
    Io_FraNo

Permessi di invio