Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    5

    jsp

    volevo sapere se qualcuno può aiutarmi col jsp.
    dovrei creare delle pagine efino qui bene ma il problema è che non ho ben capito come fare a compilarle e vedere se funzionano quindi mi servirebbe sapere che programmi servono e cosa fare passo per passo.
    grazie

  2. #2
    Benvenuto roxyl
    Ti invito a leggere il regolamento del forum (<QUI>) con particolare attenzione alla sezione riguardante i titoli: è bene specificare titoli che diano l'idea dell'argomento trattato nella discussione.
    In futuro ricordatene.

    Buona permanenza

    05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Ciao; una volta creata la tua JSP devi avere il web server tomcat; in manoera molto veloce la inserisci in tomcat (nella cartella ROOT) e prova a chiamarla; se la pagina è scritta bene allora nella finestra di Inernet Explorer ti apparirà quello che deve apparire, altrimenti ti apparirà un messaggio di errore.
    Ciao
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    5
    grazie mille,
    fortunatamente ho già fatto tutto e funziona correttamente ma non ho usato Root ma ho creato una mia cartella e poi ho modificato i file di configurazione di Tomcat in modo che la vedesse direttamente dovrebbe andare bene ugualmente presumo anche dato il fatto che funziona anche se i messaggi di errore non sono il massimo dato che li trova nel file .java sapresti mica dirmi un altro modo per corregge che mi dica gli errori nel .jsp???????

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    5

    scuse al moderatore

    chiedo scusa al moderatore lo terrò presente per il futuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.