Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Problema ricnoscimento tastiera

Salve a tutti di nuovo, il mio pc desktop non riconosce più la tastiera(ps/2)che ho appurato è perfettamente funzionante (si blocca e non carica Windows), penso sia un problema relativo alla scheda madre, in questo caso posso bypassare il problema utilizzando una tastiera seriale cioè mi verrà ricnosciuta la presenza della tastiera?

Ciao Ciao
    claudio

Utente bannato

Re: Problema ricnoscimento tastiera

[supersaibal]Originariamente inviato da claudiof
    Salve a tutti di nuovo, il mio pc desktop non riconosce più la tastiera(ps/2)che ho appurato è perfettamente funzionante (si blocca e non carica Windows), penso sia un problema relativo alla scheda madre, in questo caso posso bypassare il problema utilizzando una tastiera seriale cioè mi verrà ricnosciuta la presenza della tastiera?

Ciao Ciao [/supersaibal]
    ma la attacchi a computer acceso o spento?

Utente di HTML.it
    Spento
    claudio

potresti usare un adattatore da ps/2 a usb e attaccarlo quindi ad una presa usb ke nn appartenga alla skeda madre.

Utente di HTML.it
    ma in fase di boot poi me la riconoscerebbe la tastiera usb?
    claudio

ora ke ci penso. nn credo proprio. a questo punto ti conviene comprarti una nuova tastiera

Utente di HTML.it
    scusa ma una tastiera seriale mi verrebbe riconosciuta?
    claudio

nn lo so ma nn credo. le porte seriali vengono installate se riconosciute da win cm le porte usb. ma nn so darti una risposta certa.

Utente di HTML.it
    in questo caso sto inguaiato proprio, a meno che non ci sia un modo di entrare nel bios senza tastiera, in questo caso eviterei la fase di riconoscimento e sopperirei con una tastiera usb in windows, ma come entrare nel bios senza tastiera?
    claudio

scusami ma sei sicuro ke il problema sia della skeda madre? hai provato un'altra tastiera?

Permessi di invio