Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [winzoz] defrag

  1. #1

    [winzoz] defrag

    dopo aver effettuato la deframmentazione sul mio stressatisssimo pc, quando dico riavvia o spegni lui (psicotico) non si riavvia piu' e non si spegne piu'.

    vorrei sapere se reinstallo winzoz, sopra quello attuale si riprende senza toccare i programmi già installati o dovro' reinstallare tutto?

    (winZoz 98 se)

    ciao,
    Giacomo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    è possibile ripristinare il sistema senza toccare i programmi.

    però con 2000 o xp. cn il 98 nn saprei, mai fatto.

    con il 98 puoi passare al 2000 aggiornandolo. ti dirà lui cosa funzionerà e consa nn funzionerà.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    il pc non è molto nuovo.... non penso gradirebbe 2000 o xp....


  4. #4
    In teoria sì, quando avevo 98 l'ho sovra-installato un paio di volte senza problemi, ma ti consiglio di fare almeno un backup...io non mi fiderei troppo!

  5. #5
    certo... quello sicuramente!

    era per essere sicuro di non perdere tempo inutilmente!!!

  6. #6
    fare aggiornamenti o installazioni sopra è una cosa orrenda

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    No invece, nel caso di windows 98 molte volte la reinstallazione sopra il precedente ripristina i files danneggiati e sistema i piccoli problemi...

    Oltretutto senza toccare i programmi installati e le personalizzazioni già fatte...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    ah beh...certo un bel format è sempre la soluzione migliore, ma se non ri può fare una sovrainstallazione sistema almeno i principali problemi di sistema.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    fare aggiornamenti o installazioni sopra è una cosa orrenda [/supersaibal]
    daccordo con te...

    pero' se hai un sacco di prg installati, che servono tutti, e non esiste un programma di ripristino

    come fai?

  10. #10
    passi a mandrakelinux e, dato che è strutturato a pacchetti, quando aggiorni da una versione all'altra (o ripari l'installazione) funziona tutto alla perfezione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.