Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [OT] Farenheit 9/11

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SMASH
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952

    [OT] Farenheit 9/11

    Ciao, non so quanto potrà durare questo OT, ma non sono riuscito a resistere...

    Ieri sera ho visto il film di Moore e devo dire che sono rimasto completamente shokkato VVoVe:

    Ma la cosa che mi ha spinto ad aprire qsto post è che in un certo momento della proiezione viene addirittura citata la Microsoft, che a quanto pare si dovrebbe pappare una fetta della torta, ma non riesco a capire in che modo...

    Qualcuno di voi ha qualche notizia/opinione in merito??

    Vi dò anche un link http://www.lancasterukonline.net/rev...renheit911.htm
    .::Un consiglio può essere buono, ma tu ragiona da solo::.

  2. #2

    Re: [OT] Farenheit 9/11

    Originariamente inviato da SMASH
    Ciao, non so quanto potrà durare questo OT, ma non sono riuscito a resistere...

    Ieri sera ho visto il film di Moore e devo dire che sono rimasto completamente shokkato VVoVe:

    Ma la cosa che mi ha spinto ad aprire qsto post è che in un certo momento della proiezione viene addirittura citata la Microsoft, che a quanto pare si dovrebbe pappare una fetta della torta, ma non riesco a capire in che modo...

    Qualcuno di voi ha qualche notizia/opinione in merito??

    Vi dò anche un link http://www.lancasterukonline.net/rev...renheit911.htm
    1) spero venga chiuso
    2) la MS guadagnerà dal momento in cui si dovrà informatizzare un paese intero.

    3) Il film è propaganda politica, quindi, dice la verità di chi è all'opposizione. Prendere con le dovute cautele.

    (per quanto, se potessi, ramazzerei il culo a calci a quel fantoccio guerrafondaio)

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #3
    Penso che come in tutto ci sia qualcosa di falso e qualche verità... Sicuramente è un film che mette in luce molte cose che sono state oscurate dai mass media.... tante coincidenze come il fatto che 6 persone dirottano 4 aerei e ne portano tre a segno, di cui uno va sul Pentagono, Il simbolo dell'esercito americano.... Non è tutto così lineare....
    ttutto ciò IMHO
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  4. #4
    chi vuole bloggare qualcosa...


    www.we-make-money-not-art.com/orudis
    One bug, one crash

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Re: Re: [OT] Farenheit 9/11

    Originariamente inviato da DonFabio
    1) spero venga chiuso
    2) la MS guadagnerà dal momento in cui si dovrà informatizzare un paese intero.

    3) Il film è propaganda politica, quindi, dice la verità di chi è all'opposizione. Prendere con le dovute cautele.
    Quoto. Mooooooooooods

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alvinet
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    651
    esiste il la sezione apposta per gli OT...
    cmq sia nn penso di andare a vedere il film di quel cicciopanza... Troppo di parte

  7. #7
    io invece non vedo l'ora
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da alvinet
    esiste il la sezione apposta per gli OT...
    cmq sia nn penso di andare a vedere il film di quel cicciopanza... Troppo di parte

    quello è il motivo per cui io voglio vederlo... di sentire bush che dice "ma guardate che vi bombardiamo per il vostro beeeeneeeee " mi sono un pò rotto le balle... voglio sentire anche l'altra campana insomma

  9. #9
    me lo vado a vedere (seeeee) :maLOL:
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  10. #10
    Secondo me.... se ha preso la Palma a Cannes un motivo ci sarà stato, no?
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.