Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    82

    Sistema di iscrizione a sito e forum

    Ciao a tutti,

    ho un forum su invision board e un sito di supporto, vorrei unificare entrambi i sistemi di login, ma non so come fare, vorrei che quando un utente si iscrivesse i suoi dati vadano bene sia per il sito che per il forum onde evitare doppia registrazione. Come posso fare??? Grazie a tutti

  2. #2
    usa per il sito la stessa tabella dove invision board memorizza i dati degli utenti...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    82
    Ma credo siano dati criptati almeno le password ed io non ho mai lavorato con questo tipo di dati.

  4. #4
    Originariamente inviato da vicio80
    Ma credo siano dati criptati almeno le password ed io non ho mai lavorato con questo tipo di dati.
    sinceramente non ne sono sicuro perchè non ho mai usato invision board, ma che ci vuole a controllare ? Se usi PHPMyAdmin lo vedi immediatamente... comunque non ha alcuna importanza perchè se anche le password sono criptate (ad esempio con md5) tu puoi sempre usarle, basta confrontare md5($password_immessa) con quella memorizzata...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.