Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

SERP . Profondità di ricerca

Mi sono ri(capitate) tra le mani dei vecchi studi dell'università (di circa due anni fa) su quanto il visitatore dei motori sfogli le pagine di risposta. (79% 1. - 10% 2. - 6% 3. - 5% >4.)

Qualcuno ha qualcosa di più recente o sa dirmi se più o meno la validità può essere confermata?

THX

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Beh dipende dalla quantità dei risultati.

Se sono 10 direi che o essere posizionato nelle prime 2 (al massimo 3) oppure niente.

Cmq la percentuale da me è confermata.

Utente di HTML.it

Dipende dalla importanza key...se e´hard si triplica.

se invece la key e nulla si puo anche diminuire...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Dipende dalla importanza key...se e´hard si triplica.

Originariamente inviato da key
    se invece la key e nulla si puo anche diminuire...
    AZZ Key sono già due o tre post che riesco a capire perfettamente quello che dici, cosa hai fatto?

Utente di HTML.it

sotto key gira una coperativa associata

Key...non ce
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Dipende...

Ho ripreso un vecchissimo Thread per aggiungere un paio di cose... Ho fatto un mini sondagggio tra gli iscritti alle mie mailing list(CIRCA 700) e posso tranquillamente ora come ora sfatare questa cosa...Con l'aumento e il susseguirsi sempre di nuovi spam engine e Door page che rimandano le percentuali penso che varino di molto...

Io penso che ora come ora con tutta la schifezza che c'e' purtroppo su Google le persone scendano piu' in profondita' analizzando anche fino alla 5-6 pagina quasi traquillamente.Nei primi risultai della S.E.R.P la maggior parte delle volte ci sono link a spam engine e comunque descrizioni e siti non a tema e privi di contenuti...(Fittizi insomma)

L'utonto in fondo non e' cosi' tonto e le descrizioni a grandi linee le legge...Secondo me ora siamo verso questi parametri:

1 Pagina 100 %
    2 pagina 95%
    3 pagina 70%
    4 pagina 40%
    5 pagina 25-30%
    6 pagina 10%

Poi ci sono le persone come me che scendono adirittura fino ai primi 5 600 risultati ma purtroppo per noi tutti non e' la norma.

Che ne dite?

Permessi di invio