Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    [LFS ITA] E allora: lo facciamo questo sito?

    Dopo pressante ( ) invito, ecco il topic che tutti stavano aspettando ( )...

    Chi ci sta ad organizzare un sito che si occupi di "LinuxFromScratch" tutto in italiano?

    Preciso subito che questa iniziativa è diversa da quella della semplice traduzione del libro (per la quale esiste già un'iniziativa a cura dell'ILDP http://lists.pluto.it/mailman/listinfo/pluto-ildp-lfs ), ma si occuperebbe piuttosto di creare una sorta di raccordo "all'italiana" al più noto progetto internazionale ( http://www.linuxfromscratch.org ) e, margari, anche di una comunità di "Linuxianidazero" italiana... chi di voi ci sta?

    Considerate che serve ogni tipo di conoscenza... anche una assoluta ignoranza in informatica va bene... basta conoscere l'inglese o avere un po' di fantasia per disegnare il sito: anything goes!!!

    Lancio la pietra: chi la raccoglie (sperando che non vada in testa a nessuno)?

  2. #2

    Re: [LFS ITA] E allora: lo facciamo questo sito?

    Originariamente inviato da cromabianca
    Dopo pressante ( ) invito, ecco il topic che tutti stavano aspettando ( )...

    Chi ci sta ad organizzare un sito che si occupi di "LinuxFromScratch" tutto in italiano?

    Preciso subito che questa iniziativa è diversa da quella della semplice traduzione del libro (per la quale esiste già un'iniziativa a cura dell'ILDP http://lists.pluto.it/mailman/listinfo/pluto-ildp-lfs ), ma si occuperebbe piuttosto di creare una sorta di raccordo "all'italiana" al più noto progetto internazionale ( http://www.linuxfromscratch.org ) e, margari, anche di una comunità di "Linuxianidazero" italiana... chi di voi ci sta?

    Considerate che serve ogni tipo di conoscenza... anche una assoluta ignoranza in informatica va bene... basta conoscere l'inglese o avere un po' di fantasia per disegnare il sito: anything goes!!!

    Lancio la pietra: chi la raccoglie (sperando che non vada in testa a nessuno)?
    quando lo installerò te lo dirò.Quante ore ci hai messo ad installarla
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    240
    personalmente non credo di poter essere 'indispensabile':
    ultimamente non ho molto tempo (-2 esami) e il progetto LFS l'ho solamente iniziato...
    penso comunque che sia una direzione valida ed interessante, estremamente utile per chi come me intende approfondire 'il cuore' di linux, da zero appunto!

    difficilmente potrò essere determinante ma nell'avere problemi non mi batte nessuno...!

  4. #4
    Io ci sono... anche se non so fare grandi cose nel web designing, però posso ttradurre dei documenti....
    X vmlinux
    Hai detto ore? hai sbagliato thread.... Giorni, mesi e magari anni... ma quando finisci sei un altro.... provare per credere....E' adrenalinico come un film di Quentin Tarantino....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  5. #5
    Originariamente inviato da Il Muna
    Hai detto ore? hai sbagliato thread.... Giorni, mesi e magari anni... ma quando finisci sei un altro.... provare per credere....E' adrenalinico come un film di Quentin Tarantino....

  6. #6
    Chiedo scusa a vmilinux ma mi riferivo ad alex, e chiedo scusa perchè gli ho mandato un pm dove ho scritto che non l'ho capito..... Che frana.....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  7. #7
    Avete un idea di dove poter farci ospitare.....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Il Muna
    Avete un idea di dove poter farci ospitare.....

    altervista

  9. #9
    Io direi di cominciare con qualcosa di seplice ma magari se ce qualcuno che se ne intende di PHP, si potrebbe dinamicizzare il tutto... che dite....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  10. #10
    io me la cavo abbsatanza con Php e Mysql poco con Html
    Potrei dare una mano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.