Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Debian e Dselect

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22

    Debian e Dselect

    Buon pomeriggio a tutti, il mio problema è quando con dselect seleziono dei pacchetti e quando vado a cliccare su install per qualche motivo io interrompo con cntrl+c!! quando vado a riprendere dselect e seleziono un qualsiasi pacchetto e vado a installare lui mi esegue anche quello precedente che io ho interroto con cntr+c allora come posso io in qualche modo pulire la cache di dselect cosi lui non tiene in memoria anche le ultime selezioni ???

    Grazie
    Spiegazione da .......

  2. #2
    prova a dare un exit nella consolle di dselect o deseleziona i pacchetti che non vuoi

  3. #3
    La cache sta qui:
    /var/cache/apt

    Cmq, non esiste undo in dselect. Conviene interrompere prima che inizi ad installare e (a mano) riaprire dselect e deselezionare i pacchetti nuovi... e' un po' una palla, ma per ora e' cosi'.

    OKKIO A NON INTERROMPERE MENTRE INSTALLA SOPRATTUTTO SE TOCCA LIBRERIE IMPORTANTI, SI RIPARA TUTTO MA HO VISTO GENTE IN LACRIME.

    Ciao!
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    Ok ragazzi ma il mio problema e che mettiamo caso che tolgo una libreria importante per errore quello mi toglie tutti programmi del server e anche se cntr+c lo interromo lui la prossima volta che seleziono un pachetto mi esegue anche le operazioni precedenti so anche io di andare dentro e di deselezionare i pachetti pero cazzo sono tanti conclusione (dselect = ....)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.