Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ibook 14" (M9418*/A)

Utente bannato

ibook 14" (M9418*/A)

ciao a tutti,
    riguardo alla dotazione 'di serie' di questo portatile non riesco a capire se la wlan è compresa...
    mi spiego meglio:
    dal sito ho visto che la airport extreme (54mbps) è opzionale ma non ho ben chiaro se di default viene o meno inclusa una versione 802.11 inferiore (come airport originale, senza nè extreme nè espress).

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Airport Express é sicuro che non te lo danno nel prezzo, se dice che é opzionale vuol dire che di schede wi-fi non ne vedi nemmeno l'ombra all'interno e cmq la scheda airport "normale" non la fanno +

tra l'altro fisicamente non la puo neanchemettere all'interno

Utente bannato
    bè, sempre puntuale!

no, l'ho chiesto per essere sicuro poichè su store, alla scelta dei componenti aggiuntivi, ho trovato:
    AirPort Extreme
    Supportando una velocità di connessione che raggiunge i 54Mbps, AirPort Extreme è quasi 5 volte più veloce della tecnologia AirPort originale. Navigate in Internet da qualsiasi punto della casa, della scuola o dell'ufficio.
    detto così sembrava che la tecnologia wireless fosse implementata in una forma minima.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    infatti, "Componenti Aggiuntivi"

Utente bannato
    vabbè dai...
    fra i componenti aggiuntivi c'è anche la ram e l'hard disk... ma non significa mica che sennò non te li danno!!
    c'è perchè ti viene proposto di aumentarne la capacità.

non essendo spiegato chiaramente pensavo fosse così anche per l'ambiente wireless...

Permessi di invio