Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di JRizz

Acquisite contenuti con PHP

Fino ad ora ho sempre creato applicazioni per la gestione di contenuti facendo in modo che il contenuto stesso fosse inserito direttamente in una pagina php e poi immagazinato in un database.

Il problema è che non tutti i creatori di contenuti (giornalisti) accedono al sito e scrivono direttamente lì e nemmeno posso costringerli a fare un copia incolla e invia.
    La maggior parte della gente scrive con WORD magari usa alcune parole in corsivo e altre in grassetto.

Ora io vorrei fare in modo che chi crea l'articolo un faccia altro che inviare il file attraverso una pagina di upload e poi si arrangia lo script a leggere il file, riconoscere il corsivo e il grassetto (questo è il difficile) e poi metterlo nel database.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?

se la tua idea è farlo col word...ti consiglio di lasciar perdere, oltre tutto word ha un formato propetario, quindi non puoi (potresti) avere il sorgente.

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz
    In realtà se fosse possibile avrei pensato di farlo con Open Office, WRITE non è tanto dissimile da WORD e una persona che usa il PC solo per scrivere non dovrebbe essere presa dal panico se non vede più word.

Permessi di invio