Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

garanzia si, garanzia no

ho acquistato un pc nuovo circa 9 mesi fa ed ora per dei problemi alla scheda audio l'ho mandato in assistenza (dove l'ho acquistato) dove mi sostituiranno la scheda.

Il negoziante mi ha detto che la scheda audio nn è coperta da garanzia....ma come è possibile?

che devo fare lo pago o gli do una mazzata nei cog..

scusa se loro ti dicono ti diamo la garanzia di un anno (o quanti siano) SUL PC loro ti devono sostituire il pezzo gratuitamente
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Re: garanzia si, garanzia no

[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminus
    ho acquistato un pc nuovo circa 9 mesi fa ed ora per dei problemi alla scheda audio l'ho mandato in assistenza (dove l'ho acquistato) dove mi sostituiranno la scheda.

Il negoziante mi ha detto che la scheda audio nn è coperta da garanzia....ma come è possibile?

che devo fare lo pago o gli do una mazzata nei cog.. [/supersaibal]
    Ti ha detto una cazzata, tutto il pc è coperto da 2 anni di garanzia, è una legge europea.
    I componenti però non passano la garanzia se il danno non è provocato da un difetto della periferica ma da un errore tuo.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Re: Re: garanzia si, garanzia no

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Ti ha detto una cazzata, tutto il pc è coperto da 2 anni di garanzia, è una legge europea.
    I componenti però non passano la garanzia se il danno non è provocato da un difetto della periferica ma da un errore tuo. [/supersaibal]

esatto! bastona il negoziante...ma prima fatti dire che tipo di problema c'era!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio