Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cpu caldissima

cpu caldissima

Ho un asus (serie L2) con cpu amd athlon 1400+, e la temperatura è sempre in torno agli 80°.Io sospetto che ci sia MOLTA polvere tra la ventola e il dissipatore, esiste un modo per pulirlo? se si come? è normale una temperatura così alta?

Ps. il portatile funziona.

Re: cpu caldissima

[supersaibal]Originariamente inviato da Admin5
    Ho un asus (serie L2) con cpu amd athlon 1400+, e la temperatura è sempre in torno agli 80°.Io sospetto che ci sia MOLTA polvere tra la ventola e il dissipatore, esiste un modo per pulirlo? se si come? è normale una temperatura così alta?

Ps. il portatile funziona. [/supersaibal]
    Smonti la ventola e lo pulisci con aria compressa o con uno straccio inumidito. ma sei sicuro 80°? ti si fotte tutto a quella temperatura. prova a toccare il dissi e sentire se ha veramente quella temperatura.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

si è quella temperatura..è caldissimo
    Ho mandato una mail anche all'assistenza, vediamo cosa mi rispondono.

A ma è portatile, ops non avevo letto
    Allora chiamare l'assistenza è la cosa giusta.
    Comunque per pulirlo un pò ci vuole l'aria di un compressore. dovresti migliorare

ho instalalto i driver per attivare PowerNow e adesso sta fisso a 67... già molto meglio
    e la ventola non gira più al max

Meglio ma è comunque alta; puoi provare anche con programmi tipo CPU cool che spengono la cpu nelle zone non usate. compra una bomboletta di aria compressa o col compressore pulisci per quel che si riesce il dissipatore. altrimenti lo mandi in assistenza e loro smontano e puliscono.

Permessi di invio