Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema norton

  1. #1

    Problema norton

    ..salve ragazzi! Ho un piccolo-grande problema con Norton antivirus e spero ke al problema c'è una soluzione.
    Praticamente ho accertato ke c'erano dei virus nel mio pc... facendo l'aggiornamento e la scansione, diciamo ke i virus sono stati debellati... tranne uno... ci sarà un file ke praticamente NON MI FA ACCEDERE AL SERVER DEL SITO DI SYMANTECT... praticamete quando devo fare il liveupadate, mi da un errore. Se poi vado sul sito della symantec per scaricare la defizione dei virus, non mi fa visualizzare la pagina del server. Pernso ke sia dovuto a un trojian presente e non ancora eliminato. Ho provato a fare una scansione con un AD-WARE, ma niente.
    ragazzi vi prego aiutatemi... c'è una soluzione?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Maka
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    102
    Sempre se ne hai la possibilità potresti attaccare il tuo hard-disk sotto una macchina non infetta e sulla quale gira un antivirus molto aggiornato e fare una scansione da li. se il file è come pensi tu quello di un trojan dovrebbe venire rilevato lo stesso. Mi raccomando come per tutti i virus ricordati di disattivare il ripristino di sistema se hai win ME o win Xp prima di fare una cosa del genere.


    Io no...,
    non sono Juventino, ma questo signori è il miglior giocatore del mondo!

  3. #3
    ...il fatto è ke l'aggiornamento della definizione dei virus l'ho fatto, scaricando su un cd l'aggiornamento e poi eseguendolo. La scansione ha rilevato dei "file a rischio", ma non li ha eliminati... mi ha chiesto solo di escluderli.

  4. #4
    Da lo stesso problema alla mia amica (vedi 3d aperto) prova a dare un occhiata a che processi hai attivi che li confrontiamo!
    Lei non riesce a navigare (solo in certe pagine, altre no...) ed il norton 2003 e da un errore prima di scaricare l'update!
    E quelle poche volte che sono riusito a vedre qualcosa andava piano nonostante l'adsl!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    vai nei 'links utili' di questo forum
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=235578
    e fatti una 'scansione online' con un antivirus che troverai, tipo f-secure

  6. #6
    ...purtroppo non posso fare neanche la scansione online, xkè su tutte le pagine www.symatec.com non vengono visualizzate. Il fatto ke la scansione con una definizione aggiornata l'ho fatto, ma il problema non si è risolto. Ragazzi non mi dite ke devo formattare? Ho anke comprato la licenza del norton... e non lo posso neanche utilizzare. Aiutatemi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    fai così: installa nod32 e fai una scansione con quello
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

  8. #8
    %system%\drivers\etc\hosts
    apri il file 'hosts', senza estensione, con notepad.exe (il blocco note), facendo attenzione a non spuntare l'opzione 'apri sempre con il programma selezionato', dovresti trovare la riga 127.0.0.1 localhost, e fin qui tutto ok, elimina invece tutte le righe ulteriori come:
    127.0.0.1 symantec.com
    127.0.0.1 liveupdate.symantec.com

    salva, chiudi e prova quindi a connetterti al sito della Symantec, vedrai che ci riuscirai...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.