Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

[modem alice] non ci credo....

allora da ieri non riesco ad effettuare la connessione, lo stato si ferma su "Ghs:HANDSHAKING", per poi riportarsi a "IDLE"....o se si connette, lo fa per pochi minuti o addirittura per pochi secondi....allora adesso per curiosita, ho lasciato alzata la cornetta di uno dei telefoni col il filtro ADSL(e' tuttora alzata), e indovinate!?!?!?la connessione va a meraviglia!!!! VVoVe:

il problema e' che quel telefono c'e' sempre stato, perche adesso succede questo!?!?!?io non ci capisco piu' niente....

(non so se ridere o piangere)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova a togliere tutti i telefoni e mettere SOLO il modem ..senza filtri.. funziona ?

Utente di HTML.it
    ok....ho scollegato tutti i telefoni e funziona...ti sto scrivendo proprio mentre sonmo tutti staccati

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ora collega un telefono alla volta mettendo un filtro ciscuno...

3 domande!

1-quanti telefoni hai?
    2-impianto in serie o parallelo? (riesci a parlare da piu' telefoni contemporaneamente?)
    3-il modem e' sulla presa primaria ?

Utente di HTML.it
    allora, appena mi hai detto di scollegare i telefoni, lo ho fatto e il modem e' rimasto connesso...dopo un po' si e' scollegato e poi ricollegato per circa 20 minuti, e ancora si e' scollegato, non collegandosi piu'(arrivava a "initializing", e poi "condizioni di linea incopatibili)...ora ho riattaccato i telefoni e fatto lo stesso procedimento di prima...

1-quanti telefoni hai?
    2-impianto in serie o parallelo? (riesci a parlare da piu' telefoni contemporaneamente?)
    3-il modem e' sulla presa primaria ?
    1) 3 telefoni, di cui uno da sempre senza filtro.
    2) facciamo conto che chiamo da un telefono qlc, con gli altri posso ascoltare e parlare ma sempre nella stessa conversazione.
    3) non ne ho la minima idea....cmq nella presa del modem non ci sono altri telefoni.

Cambia modem; non vale niente il fastrate se è quello che usi.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rockmaker
    Cambia modem; non vale niente il fastrate se è quello che usi.
    questo lo sapevo gia....ma fino ad adesso era tutto ok....

Quando lo usavo io per uno due mesi andava bene dopo ha cominciato a dire riscontrata disconnessione dell'atu o disconnessione per la presenza di troppi errori. ho cambiato modem e tutto andava bene. quel modem si inventa di sana pianta problemi alla linea quando in realtà non cene sono.

Utente di HTML.it
    hai messo l'ethernet o cosa!?!?comunque se SECLIMAR puo' suggerirmi una soluzione e' molto ben accetta...anzi per ora e' l'unica soluzione che posso permettermi....

No ho messo un altro modem usb di alice. comunque bisogna capire un pò come è fatto il tuo impianto del telefono. almeno devi sapere qual'è la presa primaria e attaccare il modem. anche se non dovrebbe essere un problema di linea perchè hai le prese in parallelo. se vuoi saperne di più su prese in serie e parallaleo vai nei pèost in rilievo e lo trovi.

Permessi di invio