Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Trucchi: seria azienda di webmarketing e SEO...

Un mio concorrente ha iniziato ad adottare tecniche di ottimizzazione perlomeno discutibili, con decine di link nascosti (con lo stile display : none rimandanti a svariati domini che fanno un redirect sull'home page.

Incuriosito, sono andato a vedere l'intestatario dei domini, che ho scoperto essere una società di SEO e marketing milanese veramente grossa, che annovera clienti del calibro di Mondadori, Bayer, Coca Cola, Telecom, Expedia, Deutsche bank...

Allora mi chiedo: che ci danniamo a fare ad ottimizzare le nostre pagine, se c'è chi propone servizi di basso stile (ma efficaci, il mio concorrente è primo nelle SERP per tutte quelle keyword) e palesemente vietati dalla policy di G?

Siamo proprio sicuri che G tratti allo stesso modo (bannaggio del sito) comuni webmaster ed aziende che fatturano decine di milioni di Euro?

Scusate lo sfogo, ma ho mangiato le cozze e mi sento poco disponibile verso il resto del mondo...

Utente di HTML.it
    segnala a google buca i server e cancella tutto :maLOL:

Anche io per certi versi sono in una situazione simile alla tua.
    Ormai ho raggiunto la conclusione che "si spera" che prima o poi G se renda conto di chi bara in favore di chi fa le cose per bene.

Poi, chi visse sperando...

Capito di chi si parla. :maLOL:

Utente di HTML.it
    io no me lo dici in pvt ?

Dillo anche a me per curiosità in pvt.
    Grazie.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Re: Trucchi: seria azienda di webmarketing e SEO...

Originariamente inviato da Ferro9

Siamo proprio sicuri che G tratti allo stesso modo (bannaggio del sito) comuni webmaster ed aziende che fatturano decine di milioni di Euro?

Scusate lo sfogo, ma ho mangiato le cozze e mi sento poco disponibile verso il resto del mondo... [/B]
    la risposta originaria è stata, secondo disposizione, autodistrutta.
    Il succo è...
    <diplomazia>
    "certo che il dubbio lo riterrei lecito"
    </diplomazia>

Re: Trucchi: seria azienda di webmarketing e SEO...

Originariamente inviato da Ferro9
    Un mio concorrente ha iniziato ad adottare tecniche di ottimizzazione perlomeno discutibili, con decine di link nascosti (con lo stile display : none rimandanti a svariati domini che fanno un redirect sull'home page.

Incuriosito, sono andato a vedere l'intestatario dei domini, che ho scoperto essere una società di SEO e marketing milanese veramente grossa, che annovera clienti del calibro di Mondadori, Bayer, Coca Cola, Telecom, Expedia, Deutsche bank...

Allora mi chiedo: che ci danniamo a fare ad ottimizzare le nostre pagine, se c'è chi propone servizi di basso stile (ma efficaci, il mio concorrente è primo nelle SERP per tutte quelle keyword) e palesemente vietati dalla policy di G?

Scusate lo sfogo, ma ho mangiato le cozze e mi sento poco disponibile verso il resto del mondo...
    GG non banna nulla, ha bisogno di ingrassare a dismisura il suo DB, per potersene fare vanto.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Re: Re: Trucchi: seria azienda di webmarketing e SEO...

Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    GG non banna nulla, ha bisogno di ingrassare a dismisura il suo DB, per potersene fare vanto.
    Ma allora conviene stare qui a perdere tempo su questo forum cercando di imparare qualcosa oppure buttarsi sulle note tecniche di cloaking e simili?

PiccoloElfo, ti ho mandato un pvt.

Umor la gift non vuole assolutamente essere una presa in giro

Originariamente inviato da uMoR
    segnala a google buca i server e cancella tutto :maLOL:
    :maLOL:

Sono 23 anni che bazzico nel commercio (perche' anche GG) è commercio
    mica MDR cosa credi ?
    Scusami ti chiedo scusa ma devo rigiffare
    :maLOL:

Nel commercio non esiste nulla di sano e serio o almeno molto poco

Permessi di invio