Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB6] Problema creazione guidata pacchetti...

Ciao a tutti...vado subito al sodo:

Premetto che sono ancora un neofita....

Ho una mia applicazione in vb6 funzionante, della quale è già stato creato il pacchetto di installazione utilizzando "Creazione guidata pacchetti..." di visual studio....fin qui tutto ok.

Ora nella mia applicazione ho inserito dei report, realizzati con crystal reports 8.5

Il progetto in esecuzione funziona alla grande, anche "Avvia con compilazione completa."

Il problema nasce quando effettuo la creazione guidata pacchetti, nell'ultimo step mi da un errore strano e si chiude l'installer.

Ora dato che prima di inserire crystal report nella mia applicazione, quest'ultima non mi dava nessun problema nella creazione pacchetto di installazione, deduco che ci sia qualche conflitto tra crystal report 8.5 e la creazione guidata pacchetti di visual studio.

Ora volevo sapere se qualcuno ha riscontrato quanto descritto; se bisogna usare qualche altro applicativo per creare il setup dell'applicazione....insoma cosa devo fare per creare il pacchetto di installazione della mia applicazione?

Grazie ancora!
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Guarda ti dico subito che non ho mai usato il Crystal Report, e non sarebbe corretto ciò che ti sto per dire perchè non do soluzione al tuo problema, però dopo un pò di volte che la creazione guidata dei pacchetti di installazione interna a Visual Studio mi ha fatto girare los cojones, ho fatto un giro sul forum ed mi è stato consigliato un software che crea questi pacchetti in modo secondo me straordinario. si chiama CyberSuite, ed è free per i programmi non commerciali. lo trovi qui... CYBERSUITE
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio