se un sito di 1000 pagine passa da html e frame a php+mysql
tutto pagine a tabelle google come se la piglia ?![]()
utilizza il 401 a homeOriginariamente inviato da uMoR
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
e quindi quanto impiega a reindicizzare il tutto visto che cmq google è la principale fonte di visite..
Ho cambiato ieri notte da htm ad asp/cgi... se sopravvivo ti faccio sapereVVoVe:
avuto un caso analogo, per la verità davo per scontata la reindicizzazione, strategia adottata : verifica dell'errore 404 page not found e relativo redirect automatico per contenere quantomeno la perdita di passaggi.
per quanto riguarda l'indicizzazione ... è stato un buon momento per rivedere le strategie e fare tutte le correzioni possibili. indicizzato ex-novo.
direi che è un'ottima idea! Io lo feci tempo fa perchè gestire 2000 pagine (senza frame) ma con i bordi replicati e modificati manualmente era da suicidio.
Al tempo inserì un redirect automatico nelle vecchie pagine, e tutte puntavano alla home. Poi le ho lasciate online entrambe. Le nuove in asp e collegate alla home, le vecchie prive di qualunque collegamento verso di loro. Piano pianino le vecchie sono scomparse senza perdere accessi, in favore delle nuove ovviamente.