Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Libero regala 4 mesi. Che ne pensate?

Ieri ho attivato l'offerta di libero, che regala la navigazione fino alla fine del 2004. Spero che funzioni bene, anche se posso sempre disdire nei fatidici 10 giorni. Dovrebbero farmi la top speed, ma il contratto era per quella semplice "free": mi sentiranno al telefono, se nonme la attivano. Qualcun altro ha aderito all'offerta?
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    5 ore al mese
    p.s. per la top speed devi aspettare minimo un mese per il distacco telecom
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

inoltre se poi disdici nei 10 gg devi ripagare l attivazione a telecom e cambiare numero
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

leggete i contratti PRIMA di firmare poi non dite che wind o telecom o tiscali fanno schifo...
    Bruce Lee

Ciao zizi,
    non sono 5 ore al mese, ma la navigazione tutto il giorno illimitata per 4 mesi, fino al 31 dicembre 2004. Una figata!
    Da Telecom sono già staccato, anche se ci sono alcuni problemi tecnici che nons to a spiegare. Comunque infostrada/wind/libero sono il massimo!!!!
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

hai un messaggio privato
    Bruce Lee

io la ho la flat dal 18 e per questioni contabili me la fanno pagare solo dal mese prossimo hanno detto
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    zizi...se convinci wind a portare l'ULL da me ti faccio fare lo swconto del 10%

Utente di HTML.it L'avatar di al3
    LIBERO ADSL, ovvero le solite fregature!!!
    Ho letto le clausule del contratto, devi disdire l'abbonamento a Telecom e abbonarti OBBLIGATORIAMENTE alla fonia 1055 di infostrada, poi ti danno gratis adsl fino a fine anno, poi paghi la spropositata cifra di 1,9 euro (nn so se addirittura sia Iva esclusa) all'ora per navigare, il contratto dura UN ANNO e te lo rinnovano automaticamente di anno in anno a meno che non dai 60 giorni di preavviso, se decidi di fartela staccare prima l'adsl devi CORRISPONDERE L'INTERO TRAFFICO EFFETTUATO FINO A QUEL MOMENTO (quindi anche tutta la navigazione del periodo gratuito )... oltretutto non puoi disdire la fonia 1055 fino a che continuerai ad usare questo contratto adsl... VVoVe:
    insomma, una cata pazzesca
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

non diciamo eresie plz le regole del contratto sono chiare ma la domanda è questa non perchè uno dovrebbe passare a wind ma come mai dovrebbe restare con telecom che oltre al canone si fà pagare anche le telefonate mentre con wind almeno la sera una telefonatina la fai e quindi ti secca meno pagare il canone senza contare i servizi come il chi è che telecom si fà pagare tipo 3 euro al mese...
    p.s. la adsl di wind il ull non è come quella che viaggia su linee wholsale perchè il ull wind ha la rete di enel.net che è molto recente e sulla quale la wind ha tutta la banda che vuole...
    Bruce Lee

Permessi di invio