Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [java] Collaborazione bearware

    Essendo ormai un ex-programmatore Java, chiedo se c'è qualche volontario desideroso di sviluppare un tool che non ha pari al mondo (almeno che io sappia).

    Tempo fa l'avevo scritto in Java, stile linea di comando, e poi portato (male) in Swing.

    Per farla breve si tratta di uno strumentino che io ho battezzato "Sbobinatore" che prende un MPEG-1 e lo spezza in più segmenti identificando i punti in cui appare evidente che sia stato "joinato" da più file.

    L'utilità della cosa la descrivo qui:
    www.nocturnal.it/javalab/sbobinatore.html

    Dal link in quella pagina manca lo zip contenente le classi java, che metterò in linea domani.
    Intanto meditate...

    Non mi interessa che si continui con il codice che ho scritto io, che è pieno di imperfezioni e quant'altro. E' l'idea che conta.
    Chiedo solo se qualcuno ha voglia di renderlo funzionante, perché io ormai mi dedico ad altro, ma credo che ci siano tante persone come me che ne hanno bisogno ma... non esiste!

    Ovviamente pensavo di rilasciare il tutto aggratis con Creative Commons o simili, e in cambio a chi mi dà una mano pago una birra.

  2. #2
    Ora lo zip è online.
    E' linkato dalla pagina di spiegazione www.nocturnal.it/javalab/sbobinatore.html oppure lo si può scaricare direttamente da http://www.nocturnal.it/javalab/repo...bobinatore.zip

  3. #3
    Provo timidamente a fare un up.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.