Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

TIN ADSL LAN - molto soddisfatto

Ho una ADSL TIN LAN con IP statico.

E' un anno e mezzo che la ho e devo dire che sono molto soddisfatto, il ping e' sempre sui 40 msec e la velocita' di collegamento e' ottima, in upload va fissa sui 270 kbit/sec , download sempre a banda piena.

Oggi ho scaricato un file da 1780 Megabytes da un sito in Germania con una media totale di 70 Kbyes/sec, contemporaneamente ascoltavo una radio internet (36 kbit/sec fissi), navigavo e scaricavo la posta.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    con wind in ull avresti anche 512kbit/sec in up (per utenza affari è già cosi)pagando solo 31 euro + iva al mese io ho la versione home e vado come un missile ping su ngi sui 15 msec però ho ip dinamico (su utenza affari se vuoi ti danno lo ip fisso)
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ip pingo a 10ms, ip fisso se vuoi, biena banda sempre, assistenza ottima (migliore di quella di wind)

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Originariamente inviato da zizi7676
    con wind in ull avresti anche 512kbit/sec in up (per utenza affari è già cosi)pagando solo 31 euro + iva al mese io ho la versione home e vado come un missile ping su ngi sui 15 msec però ho ip dinamico (su utenza affari se vuoi ti danno lo ip fisso)
    Non mi fido di Wind/Infostrada, solo un anno fa, da cio' che si leggeva in questo forum e sui newsgroup, wind/infostrada era da evitare peggio della peste bubbonica VVoVe: