Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

TIN ADSL LAN - molto soddisfatto

Ho una ADSL TIN LAN con IP statico.

E' un anno e mezzo che la ho e devo dire che sono molto soddisfatto, il ping e' sempre sui 40 msec e la velocita' di collegamento e' ottima, in upload va fissa sui 270 kbit/sec , download sempre a banda piena.

Oggi ho scaricato un file da 1780 Megabytes da un sito in Germania con una media totale di 70 Kbyes/sec, contemporaneamente ascoltavo una radio internet (36 kbit/sec fissi), navigavo e scaricavo la posta.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    con wind in ull avresti anche 512kbit/sec in up (per utenza affari è già cosi)pagando solo 31 euro + iva al mese io ho la versione home e vado come un missile ping su ngi sui 15 msec però ho ip dinamico (su utenza affari se vuoi ti danno lo ip fisso)
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ip pingo a 10ms, ip fisso se vuoi, biena banda sempre, assistenza ottima (migliore di quella di wind)

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Originariamente inviato da zizi7676
    con wind in ull avresti anche 512kbit/sec in up (per utenza affari è già cosi)pagando solo 31 euro + iva al mese io ho la versione home e vado come un missile ping su ngi sui 15 msec però ho ip dinamico (su utenza affari se vuoi ti danno lo ip fisso)
    Non mi fido di Wind/Infostrada, solo un anno fa, da cio' che si leggeva in questo forum e sui newsgroup, wind/infostrada era da evitare peggio della peste bubbonica VVoVe:

E' passato troppo poco tempo da quando faceva schifo perche' si possa dire che ora e' un servizio affidabile.

Vedremo il prossimo anno.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, indubbiamente wind/infostrada in ull sono un'altro paio di maniche rispetto all'adsl non ull, almeno al momento visto che non hanno tante utenze.
    zizi... non esageriamo con la pubblicità please

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

non è pubblicità lui è già abbonato
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

non è pubblicità lui è già abbonato
    Ti abbassano il ping per ogni abbonato che porti?

Cmq l'assistenza tecnica non è paragonabile a NGI

no pago di meno il 10% a cliente altri 4 e non pago + eh eh eh
    Bruce Lee

no pago di meno il 10% a cliente altri 4 e non pago + eh eh eh
    Perche non fai il porta-porta a chiedere?

perchè prendere un va a cagare dal vivo è peggio che in un forum
    Bruce Lee

Permessi di invio