Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dubh
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    74

    Emulatori da Win98 a...? (per iPod mini)

    Ciao a tutti,
    ho un iPod Mini nuovo di zecca, ma il mio sistema operativo è Win98. Come si sa non sarebbero "compatibili" ma mi è stato detto che con un emulatore potrei emulare appunto un Mac OS X o un Windows superiore sul mio pc, solo che cercando su internet non ho trovato nessun emulatore Win98->X


    C'è un modo, emulatore o meno,per poter caricare di files il mio iPod senza cambiare radicalmente sistema operativo del pc? Ho cercato anche qui sul forum ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio
    Grazie in anticipo!
    dubh

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    www.pearpc.org

    ma non ti aspettare grosse cose fai prima a usare l'originale


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dubh
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    74
    Ti ringrazio, avevo visto il PearPC ma speravo di trovare una soluzione meno complicata...Poco fa ho trovato una discussione su un forum di lingua inglese dove si dice in poche parole di far partire prima del messaggio di incompatibilità dell'installazione del cd dato in dotazione insieme all'iPod
    "'ipod-for-win-updater-instalr.exe'"
    dalla cartella WINDOWS, ma continua a non funzionare nulla...qualche suggerimento? Ci sto diventando matta
    grazie ancora!

    (il thread che ho letto è su http://ipodlounge.com/forums/showthread.php?threadid=2970&perpage=15&pagenumber =1 , potrebbe venire comodo a qualcun altro)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dubh
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    74
    Non c'è soluzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.