Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Autenticazione utente

Autenticazione utente

Buon giorno a tutti! c'è qualcuno d voi ke sa aiutarmi in questa grana? dunque, devo fare 1 sito in cui gli utenti si possano registrare. Per fare ciò, ho scaricato a questo indirizzo http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=246 questa applicazione ke dovrebbe aiutarmi nel mio intento: registra gli utenti in 1 database e grazie a questo verifica i login successivi. Non so come diavolo farlo funzionare anke xkè nn ho mai usato asp In pratica dalla home page del mio sito c'è 1 link ke serve x la registrazione, ma nn so a cosa farlo puntare. Come vanno ordinate le cartelle? c'è qualcuno d voi ke mi sa aiutare? GRAZIE!

Non c'è bisogno di ordinare cartelle o file, bisogna puntare alla prima pagina dello script e agire come scritto nella spiegazione del tutorial/script. Prima di tutto però devi sapere se il tuo server supporta il linguaggio ASP e l'interazione con i database.

PS = se non conosci ASP, sarà abbastanza difficile che tu riesca a configurare quello script.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

dunque,t spiego: x ora il sito ce l'ho in locale e lo sto testando con tomcat. Se vado nella cartella C:\Programmi\Apache Software Foundation\Tomcat 5.0\webapps\myexamples trovo la mia homepage index.html, all'nterno della quale c sono solo 2 link "registrati" e "login". Nn so: a cosa fare puntare i 2 link e dove mettere le cose scaricate. Cmq sia, nn importa ke linguaggio utilizzi, posso usare qualsiasi linguaggio, l'importante è ke gli utenti si possano registrare..qualke soluzione semplice ma efficace? grazie!

Hai scritto: "bisogna puntare alla prima pagina dello script". Come faccio a capire qual'è la prima pagina dell'applicazione? me la sai dire?grazie

Permessi di invio