Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[libri] sono INCAXXATO come pochi

visto che con php sono all'inzio, mi son comprato un bel librozzo per studiarmi le funzioni che non conosco quando sono offline.
    esempio: un utente aveva fatto un bel sistema di login, ha postato il codice qua sul forum, io me lo sono stampato ma delle funzioni che usa non ne conosco una.
    così mi son comprato il libro (guida a php della mac graw hill), almeno se leggo una funzione che non conosco vado sull'indice, elenco alfabetico, becco la funzione, e me la vado a vedere (e così mi studio il php quando sono offline).

si, come no.....

prendo il codice, l'utente usava la funzione "isset".
    vado nell'indice, isset non esiste.

vabbeh, ne manca una..................

prendo il codice, l'utente usava la funzione "list".
    vado nell'indice, list non esiste.

vabbeh, ne mancano un paio.....

poi veniva usata la fuzione mysql_escape_string
    vado nell'indice, non c'è manco questa

eccheccazzo!!!

mi sono comprato il libro apposta per vedere le funzioni che non conosco, e qua ne mancano 3, e il bello è che mi sono letto 4 righe di codice

a che cacchio mi serve un libro che non ha in elenco le funzioni di php? la risposta è scontata: lo posso usare per mettere in bolla la scrivania....

adesso la mac-graw-hill mi sente.......

avreste un consiglio su QUALE LIBRO COMPRARE?

Utente di HTML.it
    ah, tanto per la cronaca:

list
    (PHP 3, PHP 4, PHP 5 )

mysql_fetch_assoc
    (PHP 4 >= 4.0.3, PHP 5)

isset
    (PHP 3, PHP 4, PHP 5 )

il libro è dato per essere "aggiornatissimo", è del luglio 2004, e fa fino a php 4.2

da quanto mi sembra di leggere, la più recente di quelle istruzioni è di php 4.0.3, quindi in teoria ci dovrebbero essere

questa discussione è inutile quindi la chiudo, cmq http://it2.php.net/docs.php

puoi scaricare anche il manuale come help di windows, non è completamente tradotto ma.............

Permessi di invio