Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Firefox: crash con java e problema stampanti

    ciao a tutti,

    utilizzo firefox (0.9.3) ed ho due problemi:

    (1)
    se apro una pagina che contenga delle applet java mi va in crash il browser ... fino a qualche tempo fa funzionavano poi non so perche' ho questo problema

    (2)
    stamattina vado per stampare una pagina internet e lanciato il processo di stampa mentre c'erano le finestrelle che dicevano ridisegno della pagina in corso ... eccetera si e' crashato il browser e adesso tra le stampanti non vedo tutte quelle configurare con cups ma solo PostScript/defaul ...

    qualcuno mi sa dare una mano?

    mucias gratias!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ėd la cort, adess chi soma sivilissą i cagoma ‘nt ėcą !"
    Il nonno di Corrado

  2. #2
    Guarda, non so se puņ esserti utile, ma tempo fa credevo anch'io di avere un problema con java (mi crashava sempre dopo aver segnalato Applet Wide Banded Loaded)...
    Poi dopo una serie infinite di tentativi ed analisi dei siti su cui mi si verificava il problema, ho scoperto che era tutto causato dalla estensione AdBlock che avevo installato recentemente!!!
    Rimossa quella č tornato tutto ok.
    Prova a ricordarti con precisione se ultimamente hai installato temi o estensioni nuove...
    Ciaz.
    Okay, la firma l'hai letta bene, ma il resto del messaggio?
    .

  3. #3
    Anche a me crasha con il Java, con o senza estensioni. A quanto ne so č un problema ricorrente...

  4. #4
    per java conviene installarsi la beta2 della 1.5 dal sito di sun
    con quella a me sono svaniti tutti i problemi con java rimuovendo i plugin installati dalle dir dei plugin di mozilla e netscape e rifacendoli
    per le stampanti non so prova a restartare manualmente cups e le stampanti da kprinter

  5. #5
    per java provero'

    per le stampanti ho dovuto riavviare il pc per usare (5 minuti) uindous e infatti tornato in debian le vedevo di nuovo ... ma quando ho riprovato a stampare la stessa pagina di nuovo crash

    vabbe' ci pensero' lunedi'!
    stay tuned!
    mucias gratias!

    PS: nemmeno io ho delle estensioni particolari, a parte i linguaggio italiano

    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ėd la cort, adess chi soma sivilissą i cagoma ‘nt ėcą !"
    Il nonno di Corrado

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2
    Anche a me mozilla e firefox crashavano sui siti con java.
    Il problema era che copiavo il plugin java (libjava... .so), contenuto in plugins\netscape\gcc32(o un path simile della directory java), in mozilla\plugins anzichč farci il link.

  7. #7
    grazie poppi, facendo un link invece che copiare il plugin in effetti mi ha risolto il problema!

    ora non mi e' chiaro come mai quando devo usare delle applet navigando con linux mi richieste utente e password del server dove e' il java ... o forse solo nel sito che uso io come prova dei java? me ne sapete indicare uno cosi' provo con quello? mucias gratias!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ėd la cort, adess chi soma sivilissą i cagoma ‘nt ėcą !"
    Il nonno di Corrado

  8. #8
    @andy->con l'apt-get non c'č stą quella sun. equivalenti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.