Visualizza i risultati del sondaggio: pagina nuova-senzaPR-key su un milione di risultati

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • credo che andrebbe intorno alla 500 posizione (50° pagina)

3 15.79%
  • credo che andrebbe intorno alla 400 posizione (40° pagina)

0 0%
  • credo che andrebbe intorno alla 300 posizione (30° pagina)

2 10.53%
  • credo che andrebbe intorno alla 200 posizione (20° pagina)

3 15.79%
  • credo che andrebbe intorno alla 100 posizione (10° pagina)

2 10.53%
  • entro le prime 50 posizioni

9 47.37%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Cosa ci si aspetta da una pagina nuova

Vorrei sapere da voi.....

qual'è di norma, la vostra aspettativa su una pagina nuova che fate, naturalmente quindi ancora a PR0, senza nessun link dall'esterno, fatta da voi per una vostra key diciamo abbastanza competitiva su.....un milioncino di risultati restituiti dal motore?

Io vi chiedo non quello che desiderate voi, che naturalmente sarebbe per tutti l'essere in prima pagina, ma vi chiedo secondo voi qual'è la posizione che competerebbe mediamente ad una pagina con queste caratteristiche.

E' un sondaggio, solo per cercare di capire quali sono le regole.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Votino siòri votinooooo...

aiuta la digestioneeeee........
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Manca un parametro fondamentale. Pagina inserita su un sito a tema o su un sito che non c'entra nulla?

Le risposte sono molto diverse.
    Nel secondo non mi aspetto di andare subito nelle prime pagine, nel secondo invece, le speranze le ho.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da fradefra
    Manca un parametro fondamentale. Pagina inserita su un sito a tema o su un sito che non c'entra nulla?

Le risposte sono molto diverse.
    Nel secondo non mi aspetto di andare subito nelle prime pagine, nel secondo invece, le speranze le ho.
    Giusto fradefra.
    Allora diciamo una pagina fatta in un sito non attinente all'argomento della pagina nuova.
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Risposto.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da fradefra
    Risposto.
    quindi verosimilmente....40/50 pagina..?
    Promozione Italia
    Web Agency

Bah, io ho risposto, ma da dilettante chiedo : non dipende molto dal tipo di chiave ?

Perchè ad esempio, guardando i miei ultimi risultati vedo una key da 110.000 poco commerciale in cui sono 9^ in una settimana e una key un po' più commerciale da 40.000 risultati in cui navigo intorno alla 40° posizione.

Marco Dipende............ora ti dico che ho fatto e ti regoli tu

all'inizio quando conoscevo gg solo per sentito dire avevo il sito con i frame

poi venendo qui da maggio ho imparato molto e sto ristrutturando il mio sitozzo

possiamo dire che go rifatto 3/10 del sito ma ho gia fatto 3-4 olte in piu gli accessi di prima

TRa tutte le categorie l'altra settimana è toccata l'ora della guida al php

bene pagina nuova pr 0

linkata dalla home e dalla sezione apposita e da tutti gli articoli con la voce sommario.......

la guida su 1,2 miglioni di risultati con la key "guida php" è in seconda pagina indicizzata dopo 6 giorni e 2 giorni di sandbox(tutte le pagine indicizzate)

pero andando a vedere nelle stats la key guida php non mi porta visite quindi anche se è su 1,2miglioni credo che non sia un key importante altrimenti non saprei........

invece ho notato un aumento di visitatori(prima 30-40 al giorno)40-50 che entrano con varie coppie o frasi contenenti la parola php.....

che ne pensi?

io sono soddisfatto e credo di aver fatto un buon lavoro tenendo conto che sopra di me con la key guida php ci sono molti VIP e che le key minori esco sempre prima io dei VIP

CIAO CIAO

Originariamente inviato da giorgiotave
    Marco Dipende............ora ti dico che ho fatto e ti regoli tu

all'inizio quando conoscevo gg solo per sentito dire avevo il sito con i frame

poi venendo qui da maggio ho imparato molto e sto ristrutturando il mio sitozzo

possiamo dire che go rifatto 3/10 del sito ma ho gia fatto 3-4 olte in piu gli accessi di prima

TRa tutte le categorie l'altra settimana è toccata l'ora della guida al php

bene pagina nuova pr 0

linkata dalla home e dalla sezione apposita e da tutti gli articoli con la voce sommario.......

la guida su 1,2 miglioni di risultati con la key "guida php" è in seconda pagina indicizzata dopo 6 giorni e 2 giorni di sandbox(tutte le pagine indicizzate)

pero andando a vedere nelle stats la key guida php non mi porta visite quindi anche se è su 1,2miglioni credo che non sia un key importante altrimenti non saprei........

invece ho notato un aumento di visitatori(prima 30-40 al giorno)40-50 che entrano con varie coppie o frasi contenenti la parola php.....

che ne pensi?

io sono soddisfatto e credo di aver fatto un buon lavoro tenendo conto che sopra di me con la key guida php ci sono molti VIP e che le key minori esco sempre prima io dei VIP

CIAO CIAO
    Certo giorgio, a volte si ottengono migliori risultati con le accoppiate correlate che con la key principale per la quale si è fatta la pagina.
    E se questa tua pagina non aveva un argomento com php che è inerente al tuo sito?
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Certo giorgio, a volte si ottengono migliori risultati con le accoppiate correlate che con la key principale per la quale si è fatta la pagina.
    E se questa tua pagina non aveva un argomento com php che è inerente al tuo sito?
    allora credo che non sarebbe arrivata li...........

cmq credo che la sua forza non a prenda tanto dal sito in se ma dalle pagina che questa linka

cioè .......oltre al fatto che ho usato le parole suggerite da gg e quindi molto inerenti al php le pagine degli articoli fanno che la pagina sommario sia importante

se era sola non credo che sarebbe arrivata li..........

Permessi di invio