Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    90

    cookies indesiderati da offeroptimizer.com

    da qualche tempo explorer mi avvisa sistematicamente che offeroptimizer.com cerca di scrivermi un cookie pur navigando su altri siti.

    questo perchè ho bloccato la scrittura di cookies da questo sito altrimenti mi comparirebbe un banner pubblicitario.

    ho scandito il pc con ad-aware, ad-aware SE senza trovare malware o altre porcherie.

    cosa posso fare ?

    ciao e grazie.
    roby

  2. #2
    penso niente, è un tracking cookie, normalissimo e diffusissimo nel suo genere, navigando è quasi impossibile non imbattervisi...comunque se già lo blocchi, è naturale che Ad-aware non trovi niente...altrimenti ad ogni scansione come qualsiasi utente che navighi ti trovi qualche 'tracking cookie' da cancellare, ovvero quei cookie che, diciamo, si estendono in orizzontale tra più siti, percorrendoli come un 'filo rosso' e 'legandoli' poi insieme giusto per avere un profilo di marketing sui siti visitati...
    se hai già riportato quell'indirizzo in Strumenti\Opzioni Internet\Privacy\Sito Web >modifica\Indirizzo Web>blocca, penso che tu di più non possa fare...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    90
    grazie 1000.

    saluti.

    roby

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.